- Matrimonio
- Community
Caterina

Messina, Messina · Da Ottobre 2016
Ho 27 anni e due anni fa mi sono laureata in Medicina e Chirurgia. Coltivo varie passioni tra cui quella di avere un blog, mi potete trovare sui vari... Visualizza altro
Ho 27 anni e due anni fa mi sono laureata in Medicina e Chirurgia. Coltivo varie passioni tra cui quella di avere un blog, mi potete trovare sui vari social come Redhairontheroad
- Sposa Saggia
- 1.538 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino le nostre nozze come una giornata di festa, dove spero che tutti di si divertano. Lo stile sarà classico ed elegante con qualche tocco di moderno.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Grazia Di Bella -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele America del Nord
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
416
Buongiorno future sposine e sposini, ho aperto questo topic per sapere quanti di voi faranno il viaggio di nozze tra USA e Canada, chissà che non possa già conoscere qui qualcuno di voi. Noi sappiamo...

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...

Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...

Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Caterina
2482 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2486 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
2486 giorni fa
Amici
23Gruppi generali
Ispirazione