Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Messina, Messina · Da Ottobre 2016

Ho 27 anni e due anni fa mi sono laureata in Medicina e Chirurgia. Coltivo varie passioni tra cui quella di avere un blog, mi potete trovare sui vari... Visualizza altro

Ho 27 anni e due anni fa mi sono laureata in Medicina e Chirurgia. Coltivo varie passioni tra cui quella di avere un blog, mi potete trovare sui vari social come Redhairontheroad

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2865giorni 1hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Caterina
Viaggio di nozze in usa e Canada dal 13 agosto
Caterina in Luna di miele, Il 12 Giugno 2018 alle 17:42

Buongiorno future sposine e sposini, ho aperto questo topic per sapere quanti di voi faranno il viaggio di nozze tra USA e Canada, chissà che non possa già conoscere qui qualcuno di voi. Noi sappiamo...

Caterina, sabato 16-Giu-18 7 120
Caterina
L’elemento nozze di Caterina
Caterina in Test di nozze, Il 4 Giugno 2018 alle 23:35

Sposine di giugno io sono pronta e non vedo l’ora è tutto organizzato ed il nostro tema sarà “La Sicilia nei libri di Camilleri” quale sarà il vostro?

Caterina, martedì 5-Giu-18 2 38
Caterina
Coppie Siciliane di Giugno 2018 dove andrete in viaggio di nozze?
Caterina in Nozze Sicilia, Il 17 Gennaio 2018 alle 11:12

Futuri sposi siciliani dove andrete in viaggio di nozze? Noi all'inizio volevamo andare in Australia ma a giugno lì ci sarà freddino quindi abbiamo deciso di cambiare meta e andare negli Stati Uniti...

Caterina, martedì 13-Feb-18 23 175
Caterina
Spose/i Messinesi di Giugno 2018 conosciamoci?
Caterina in Nozze Sicilia, Il 17 Gennaio 2018 alle 00:00

Ciao future spose e futuri sposi di Messina, ho creato questo Topic per conoscerci ^_^. Io mi sposerò il 16 Giugno mattina nella Chiesa di San Giuliano ed il ricevimento si svolgerà a Villa La...

Concetta, sabato 20-Gen-18 6 89
Caterina
Spose e Sposi Messinesi di Giugno 2018 conosciamoci?
Caterina in Nozze Sicilia, Il 17 Gennaio 2018 alle 00:15

Ciao future spose e futuri sposi di Messina, ho creato questo Topic per conoscerci ^_^. Io mi sposerò il 16 Giugno mattina nella Chiesa di San Giuliano ed il ricevimento si svolgerà a Villa La...

Caterina, venerdì 19-Gen-18 2 37
Caterina
Com'è nata la vostra storia d'amore?
Caterina in Prima delle nozze, Il 6 Giugno 2017 alle 13:01

Ragazze e ragazzi buon pomeriggio, avete voglia di raccontare com'è nata la vostra storia d'amore? Quando vi siete conosciuti? Io ed il mio FM ci siamo conosciuti praticamente quando siamo nati, o...

Caterina, mercoledì 7-Giu-17 56 505
Caterina
Da quanto tempo state insieme al vostro fm?
Caterina in Prima delle nozze, Il 11 Maggio 2017 alle 23:41

Noi stiamo insime da quasi 8 anni (li faremo a luglio) ma ci conosciamo da quando sin da piccoli, all'inizio ci stavamo antipatici e poi invece ci siamo innamorati

Caterina, martedì 6-Giu-17 412 2.035
Caterina
Viaggio di nozze, dove andrete?
Caterina in Luna di miele, Il 5 Maggio 2017 alle 12:02

Sposine e Sposini dove andrete o dove vorreste andare in viaggio di nozze? Noi siamo ancora indecisi tra Austriala o USA.

Elisabetta, venerdì 12-Mag-17 115 946
Caterina
Quale sarà il tema del vostro matrimonio?
Caterina in Ricevimento di nozze, Il 4 Maggio 2017 alle 11:22

Buongiorno Sposine e Sposini, quale sarà il tema del vostro matrimonio? Che nome darete ai vostri tavoli? Noi probabilmente ci orienteremo su "La Sicilia nei libri di Camilleri".

Caterina, giovedì 4-Mag-17 84 515
Caterina
Mua a messina
Caterina in Nozze Sicilia, Il 6 Febbraio 2017 alle 15:29

Buon pomeriggio ragazze... qualcuna di voi può consigliarmi una brava truccatrice a Messina?

Flavia, martedì 7-Feb-17 3 111

Gruppi generali

Ispirazione