Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Messina, Messina · Da Ottobre 2016

Ho 27 anni e due anni fa mi sono laureata in Medicina e Chirurgia. Coltivo varie passioni tra cui quella di avere un blog, mi potete trovare sui vari... Visualizza altro

Ho 27 anni e due anni fa mi sono laureata in Medicina e Chirurgia. Coltivo varie passioni tra cui quella di avere un blog, mi potete trovare sui vari social come Redhairontheroad

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2865giorni 1hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Caterina
Viaggio di nozze in usa e Canada dal 13 agosto
Caterina in Luna di miele, Il 12 Giugno 2018 alle 17:42

Buongiorno future sposine e sposini, ho aperto questo topic per sapere quanti di voi faranno il viaggio di nozze tra USA e Canada, chissà che non possa già conoscere qui qualcuno di voi. Noi sappiamo...

Caterina, sabato 16-Giu-18 7 120
Caterina
L’elemento nozze di Caterina
Caterina in Test di nozze, Il 4 Giugno 2018 alle 23:35

Sposine di giugno io sono pronta e non vedo l’ora è tutto organizzato ed il nostro tema sarà “La Sicilia nei libri di Camilleri” quale sarà il vostro?

Caterina, martedì 5-Giu-18 2 38
Caterina
Coppie Siciliane di Giugno 2018 dove andrete in viaggio di nozze?
Caterina in Nozze Sicilia, Il 17 Gennaio 2018 alle 11:12

Futuri sposi siciliani dove andrete in viaggio di nozze? Noi all'inizio volevamo andare in Australia ma a giugno lì ci sarà freddino quindi abbiamo deciso di cambiare meta e andare negli Stati Uniti...

Caterina, martedì 13-Feb-18 23 175
Caterina
Spose/i Messinesi di Giugno 2018 conosciamoci?
Caterina in Nozze Sicilia, Il 17 Gennaio 2018 alle 00:00

Ciao future spose e futuri sposi di Messina, ho creato questo Topic per conoscerci ^_^. Io mi sposerò il 16 Giugno mattina nella Chiesa di San Giuliano ed il ricevimento si svolgerà a Villa La...

Concetta, sabato 20-Gen-18 6 89
Caterina
Spose e Sposi Messinesi di Giugno 2018 conosciamoci?
Caterina in Nozze Sicilia, Il 17 Gennaio 2018 alle 00:15