Monza e Brianza, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
6Ciao a tutte vi pongo una quesito a cui non riesco ancora a dar risposta. Io ed il mio Fm ci sposeremo in chiesa con rito concordatario. A lui faranno da testimoni la sorella ed il compagno entrambi...
Buonasera vi scrivo per sapere il vostro parere riguardo un preventivo appena ricevuto per l'addobbo floreale. 1 composizione Mensa 2composizioni laterali su colonna Retrosposi con lanterne 3+3 panche...
Dopo due mesi di sclero ce l'abbiamo fatta! Siamo riusciti a prenotare il nostro viaggio di nozze per ottobre! Faremo un tour della thailandia di 6 giorni e poi mare alle Maldive una settimana. Chi è...
Ciao a tutte ho guardato su internet la possibilità di riutilizzare dei vasetti per omogeneizzati come portaconfetti segnaposto. Su Amazon ci sono quelli da 106 ml. Volevo sapere secondo voi quanti...
Ciao a tutte. Scrivo perché io e il mio Fm stiamo valutando per il viaggio di nozze. Ci sposeremo il 6 e vorremmo partire l'8!Siamo interessati alla thailandia,fare un bel tour e poi mare. Abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM