Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Mezzocorona, Trento · Da Agosto 2017

Ciao a tutti, sono Caterina, una web designer di Trento. Amo il Giappone e la sua cultura, la tecnologia e il make up. Giulio, il mio FM, mi ha chiesto di... Visualizza altro

Ciao a tutti, sono Caterina, una web designer di Trento. Amo il Giappone e la sua cultura, la tecnologia e il make up. Giulio, il mio FM, mi ha chiesto di sposarlo il 1 ottobre 2017 e convoleremo a nozze il 7 settembre 2018.

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2018

2065giorni 21hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Caterina
Oggi è il nostro grande giorno
Caterina in Prima delle nozze, Il 7 Settembre 2018 alle 07:16

Come avrete capito dal titolo oggi è il nostro grande giorno. Sono un po' agitata, ma penso sia normale! Volevo ringraziare tutte le ragazze e ragazzi di questa community. L'organizzazione del...

Anna, venerdì 7-Set-18 9 103
Caterina
Piccolo sfogo
Caterina in Prima delle nozze, Il 19 Agosto 2018 alle 12:36

Come da titolo vorrei sfogarmi un po'. Oggi due nostri amici ci hanno inviato una mail dicendoci che come regalo per il nostro matrimonio hanno fatto una donazione a nostro nome ad un'associazione che...

Sara, martedì 4-Set-18 83 1.788
Caterina
Ho bisogno del vostro aiuto!
Caterina in Prima delle nozze, Il 12 Aprile 2018 alle 19:52

Ragazze vi chiedo scusa per l'ignoranza, ma vedo che vi preparate anche per le promesse. Bouquet, vestito, etc. Io pensavo fossero solo delle firme in comune, ma adesso mi sto agitando. Non abbiamo...

Veronica, venerdì 13-Apr-18 84 957
Caterina
Prima prova trucco
Caterina in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Marzo 2018 alle 15:31

Chiedo scusa per le facce da idiota, ma ogni volta che devo fare una foto mi imbarazzo e mi vengono male. Anche la luce che ho in casa non è il massimo. Cosa ne dite? Io preferirei un color malva...

Gloria, mercoledì 14-Mar-18 109 1.227
Caterina
Partecipazioni in stile origami
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2017 alle 20:40

Scusate ragazze, ma avevo voglia di condividere con voi questo momento di gioia. Oggi abbiamo ritirato le partecipazioni. Il tema che abbiamo scelto per il matrimonio è il Giappone e abbiamo pensato...

Elisa, martedì 7-Nov-17 32 399
Caterina
i segreti di bellezza di Caterina
Caterina in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Novembre 2017 alle 23:24

Io penso che il modo migliore per essere bellissime il giorno del nostro matrimonio sia quello di essere noi stesse. Non penso sia giusto stravolgere completamente il nostro stile per sembrare più...

Sara, lunedì 6-Nov-17 3 44
Caterina
Rito simbolico
Caterina in Cerimonia nuziale, Il 16 Ottobre 2017 alle 15:21

Buongiorno ragazze, ho un grosso dubbio sul rito simbolico. Noi celebreremo il rito civile qualche giorno prima del matrimonio vero e proprio presso il nostro comune. Saranno presenti solo i...

Alessia, martedì 17-Ott-17 16 228

Gruppi generali

Ispirazione