- Matrimonio
- Community
Caterina
San Salvatore Monferrato, Alessandria · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Castelli matrimoni
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
3
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3002 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao sposa! :) Sono Verdiana, una delle amministratrici della Community e sono qui per aiutarti a organizzare il tuo matrimonio. Per darti il benvenuto, ci piacerebbe sapere qualcosa in più su di te e il tuo matrimonio. Puoi farlo aprendo un topic da qui: https://www.matrimonio.com/community-discussions-create.php?idGroup= Saremo felici di risponderti!
Ho partecipato al post di Verdiana
3028 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM