Caterina
Caterina

Firenze, Firenze · Da Aprile 2012

SAlve a tutte !!!! ho 31 anni, e nel 2013 sposerò l'uomo della mia vita.....colui che mi ha fatto scoprire l 'Amore con la A maiuscola !!!!! io che non... Visualizza altro

SAlve a tutte !!!! ho 31 anni, e nel 2013 sposerò l'uomo della mia vita.....colui che mi ha fatto scoprire l 'Amore con la A maiuscola !!!!! io che non credevo nel colpo di fulmine...l'ho visto e mi sono innamorata subito...! una sensazione bellissima, che dura da sei anni...e che tra poco si concretizzerà nel nostro tanto atteso matrimonio... Per il resto, sono capocciona e lunatica, ma sincera, e semplice! ECCO..un aggettivo per descrivermi...? sicuramente SEmpLice !!! non vedo l'ora di conoscere tutte voi !!!!! ciao!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2013

3067giorni 4hh

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Caterina
--tableau con erbe aromatiche, o spezie.....???--
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2013 alle 13:59

Chiedo il vostro aiuto-consiglio.... sono indecisa sulla creazione del mio tableau... Incentrarlo sul tema delle erbe aromatiche o sulle spezie? voi che ne pensate?? aiutatemi.... grazie a tutte!!

Chiara, mercoledì 20-Feb-19 28 5.362
Caterina
--copertina libretto messa..--
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2013 alle 14:28

Sto cercando una copertina carina per il nostro libretto messa..... chiedo a voi che siete più esperte di me sicuramente...Siccome farò un matrimonio incentrato sulla lavanda, secondo voi esiste...

Carolina, sabato 5-Ago-17 8 3.178
Caterina
Entrata in chiesa con il futuro marito..
Caterina in Cerimonia nuziale, Il 11 Giugno 2013 alle 12:57

Noi siamo quasi convinti di voler entrare insieme in Chiesa, fino all'altare....voi che ne pensate?

Katia, sabato 10-Ago-13 44 1.536
Caterina
Paggetto porta fedi
Caterina in Cerimonia nuziale, Il 7 Luglio 2013 alle 12:31

Scusate ragazze...io molto probabilmente avrò un bambino di 9anni che ci porterà le fedi all'altare... come funziona però la cosa? Partirà dal fondo della chiesa? In quale momento? Grazie infinite

Simona, mercoledì 10-Lug-13 6 821
Caterina
Documento per viaggio di nozze
Caterina in Luna di miele, Il 7 Luglio 2013 alle 00:11

Salve ragazze! All'agenzia di viaggi hanno comunicato anche a voi della necessità di un attestato di matrimonio x usufruire di alcune agevolazioni riservate alle novelle coppie di sposi? Se si,come...

Caterina, mercoledì 10-Lug-13 9 914
Caterina
Patente usa
Caterina in Luna di miele, Il 7 Luglio 2013 alle 20:28

C'é chi dice che solo la nostra patente in usa é sufficiente...altri dicono che dobbiamo fare un altro documento internazionale.. chi la dice giusta?

Caterina, domenica 7-Lug-13 2 305
Caterina
Macchina sposi
Caterina in Cerimonia nuziale, Il 22 Aprile 2013 alle 11:01

Salve a tutte!!!, altro quesito....che macchina avete scelto per il vostro giorno?? Noi sarenp controcorrente .ma non ci interessa molto il tipo di mezzo...anzi pensavamo quadi di presentarci con la...

Mary, giovedì 20-Giu-13 18 989
Caterina
...biancheria intima...
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2013 alle 12:59

Che tipo di biancheria intima indosserete il giorno delle nozze, e dove la acquisterete? Dove ho comprato il vestito mi hanno detto che ci posso pensare io e non ci sono particolari indicazioni in tal...

Pimpa, martedì 11-Giu-13 16 524
Caterina
......no alle dimenticanze!!!
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2013 alle 14:51

Paura di dimenticare qualcosa...voi ne avete?????

Azzurra, domenica 9-Giu-13 11 306
Caterina
...e i confetti..??
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2013 alle 14:46

Voi come vi organizzate per la "confettata"? Come e dove sistemate i vostri confetti? bacione!

Valens, sabato 8-Giu-13 14 311
Caterina
---ceste per coni riso e bomboniere---
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2013 alle 20:19

Salve ragazze!! sicoome vorrei rimanere in tema country..volevo chiedervi, come posso sistemare i coni riso fuori dalla chiesa e le bomboniere al ristorante? pensavgo a delle semplici ceste rivestite...

Caterina, lunedì 3-Giu-13 4 1.150
Caterina
§poesie in libretto messa
Caterina in Cerimonia nuziale, Il 2 Aprile 2013 alle 00:20

Salve ragazze!!! mi sposerò in Chiesa, e stavo pensando di inserire, all'interno del libretto, anche una poesia o una frase particolarmente significativa per noi... Qualcuna di voi farà la stessa...

Adriana, martedì 14-Mag-13 10 2.180
Caterina
Fedi classiche/ incisione fedi
Caterina in Moda nozze, Il 2 Maggio 2012 alle 21:45

Altra domandina.... Che tipo di fedi avete scelto? Siete andate sul classico? A giro ho visto un'infinità di modelli, ma forse quella migliore di tutte è quella tradizionale..a parer mio si deve...

Alessia, lunedì 6-Mag-13 53 5.607
Caterina
Canti in chiesa
Caterina in Cerimonia nuziale, Il 5 Marzo 2013 alle 11:45

Ciao ragazze, eccomi di nuovo per un consiglio.. Voi che canti avete per il magico giorno durante la cerimonia in Chiesa? Noi stiamo ancora scegliendo... Volevamo però farci cantare, da un nostro caro...

Sarahikki, mercoledì 6-Mar-13 13 699
Caterina
Passaporto usa!!
Caterina in Luna di miele, Il 4 Marzo 2013 alle 11:25

Ragazze scusate, quanto tempo ci vuole per fare un passaporto valido per gli Stati Uniti? Io devo partire a luglio, andrò ad informarmi oggi o domani.. Grazie! Baci a tutte!

Favola, martedì 5-Mar-13 10 356
Caterina
Documenti matrimonio???
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2013 alle 18:16

Ragazze ciao!!! Scusate io son moooolto dura.. potete indicarmi in breve i documenti necessari da portare in comune per sbrigare tutte le pratiche per il matrimonio?? (Io mi sposo in chiesa il 14...

Caterina, giovedì 21-Feb-13 10 552
Caterina
Stati uniti : new york, i grandi parchi del nord e un po' di mare...?
Caterina in Luna di miele, Il 20 Gennaio 2013 alle 11:30

Salve ragazze ho bisogno di voi, di nuovo..! stiamo organizzando il viaggio di nozze ma ancora non abbiamo le idee molto chiare: il pensiero era di fare qualche giorno a New York , poi spostarci a...

Deborah, giovedì 24-Gen-13 44 1.200
Caterina
Libretti messa.
Caterina in Cerimonia nuziale, Il 29 Novembre 2012 alle 21:18

Ragazze ciaooo!!! voi sapete darmi qualche indicazione sui libretti per la messa?? tipo come farli, se ci sono dei siti da cui prendere spunto...insomma qualsiasi cosa.... graziegrazie.. bacio a...

Viviana, venerdì 30-Nov-12 7 429
Caterina
Viaggio di nozze nord america
Caterina in Luna di miele, Il 17 Aprile 2012 alle 20:59

Qualcuna di voi ha intenzione di fare , o ha già fatto..il viaggio di nozze nel nord america? (Montana, Minnesota, North Dakota, South Dakota...)... Accetto consigli su come "impostare" il viaggio e...

Marina, giovedì 29-Nov-12 11 710
Caterina
-bouquet lavanda (naturalmente...) e margherite--......
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2012 alle 14:27

Foto Vostre (e non....) per aiutarmi ad ideare il mio bouquet....con lavanda e margherite...i miei fiori preferiti.. VOI cHe Ne PEnsate?? grazie a tutte...!!!!

Gaia, lunedì 29-Ott-12 15 4.961
Caterina
Tutto su un matrimonio lavanda !!!!!!!!!!
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2012 alle 21:24

Ragazze....foto, consigli, aiuti vari per organizzare il matrimonio all'insegna della lavanda...come fiore e come colore naturalmente!!! LAVANDA LAVANDA E LAVANDA OVUNQUE!!!! grazie!

Miriam, mercoledì 17-Ott-12 36 2.847
Caterina
Country .... anche la casa !!!!!!!!
Caterina in Neo-spose, Il 19 Maggio 2012 alle 21:48

DEDICATO a chi....ha optato per un arredo country anche della CASA ..... La nostra casetta, in piena campagna e quasi finita di sistemare....è tutta in stile rustico/country.... E LA VOSTRA? COME...

Caterina, lunedì 28-Mag-12 12 697
Caterina
Abito ---- la vostra scelta ----
Caterina in Prima delle nozze, Il 9 Maggio 2012 alle 23:25

Com'è andata la scelta del vostro abito? è stato amore a prima vista o avete deciso piano piano..? Raccontate la vostra emozione grande... a me che ancora non l'ho vissuta... NOn VEdo l'ORa !!!!!

Marly, giovedì 10-Mag-12 14 483
Caterina
Matrimonio provenzale...
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2012 alle 13:35

Accetto consigli, idee, qualsiasi cosa su un matrimonio in stile provenzale..! grazie a tutti!

Caterina, martedì 1-Mag-12 26 5.390
Caterina
Acconciatura capelli ricci
Caterina in Moda nozze, Il 30 Aprile 2012 alle 00:42

Ragazze...mi è venuto in mente un altro quesito....l'acconciatura...Cosa proponete/consigliate per CAPELLI RICCI di media lunghezza? In giro vedo foto su acconciature di ogni tipo, ma sinceramente ne...

Caterina, martedì 1-Mag-12 18 8.941