Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Firenze, Firenze · Da Aprile 2012

SAlve a tutte !!!! ho 31 anni, e nel 2013 sposerò l'uomo della mia vita.....colui che mi ha fatto scoprire l 'Amore con la A maiuscola !!!!! io che non... Visualizza altro

SAlve a tutte !!!! ho 31 anni, e nel 2013 sposerò l'uomo della mia vita.....colui che mi ha fatto scoprire l 'Amore con la A maiuscola !!!!! io che non credevo nel colpo di fulmine...l'ho visto e mi sono innamorata subito...! una sensazione bellissima, che dura da sei anni...e che tra poco si concretizzerà nel nostro tanto atteso matrimonio... Per il resto, sono capocciona e lunatica, ma sincera, e semplice! ECCO..un aggettivo per descrivermi...? sicuramente SEmpLice !!! non vedo l'ora di conoscere tutte voi !!!!! ciao!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2013

3938giorni 11hh
Caterina
Paggetto porta fedi
Caterina, Il 7 Luglio 2013 alle 12:31

Scusate ragazze...io molto probabilmente avrò un bambino di 9anni che ci porterà le fedi all'altare... come funziona però la cosa? Partirà dal fondo della chiesa? In quale momento? Grazie infinite

Simona, mercoledì 10-Lug-13 6
Caterina
Documento per viaggio di nozze
Caterina, Il 7 Luglio 2013 alle 00:11

Salve ragazze! All'agenzia di viaggi hanno comunicato anche a voi della necessità di un attestato di matrimonio x usufruire di alcune agevolazioni riservate alle novelle coppie di sposi? Se si,come...

Caterina, mercoledì 10-Lug-13 9
Caterina
Patente usa
Caterina, Il 7 Luglio 2013 alle 20:28

C'é chi dice che solo la nostra patente in usa é sufficiente...altri dicono che dobbiamo fare un altro documento internazionale.. chi la dice giusta?

Caterina, domenica 7-Lug-13 2
Gaia
Conto alla rovescia: quanto manca alle vostre nozze?
Gaia , Il 31 Gennaio 2012 alle 10:48

Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?

Francesca, domenica 27-Set-15 2.025
Caterina
Entrata in chiesa con il futuro marito..
Caterina, Il 11 Giugno 2013 alle 12:57

Noi siamo quasi convinti di voler entrare insieme in Chiesa, fino all'altare....voi che ne pensate?

Katia, sabato 10-Ago-13 44
Caterina
...biancheria intima...
Caterina, Il 11 Giugno 2013 alle 12:59

Che tipo di biancheria intima indosserete il giorno delle nozze, e dove la acquisterete? Dove ho comprato il vestito mi hanno detto che ci posso pensare io e non ci sono particolari indicazioni in tal...

Pimpa, martedì 11-Giu-13 16
Caterina
......no alle dimenticanze!!!
Caterina, Il 8 Giugno 2013 alle 14:51

Paura di dimenticare qualcosa...voi ne avete?????

Azzurra, domenica 9-Giu-13 11
G
Tutorial tableau provenzale-shabby-country...
Graziana, Il 27 Maggio 2013 alle 14:29

Ragazze belle... spesso in molte si chiedono su come fare il tableau de mariage...il tutto dipende dal tema colori o semplicemente dalle proprie preferenze. Giusto l' altro giorno la nostra Caterina...

Elena, giovedì 8-Ago-13 27
Caterina
...e i confetti..??
Caterina, Il 8 Giugno 2013 alle 14:46

Voi come vi organizzate per la "confettata"? Come e dove sistemate i vostri confetti? bacione!

Valens, sabato 8-Giu-13 14
Caterina
---ceste per coni riso e bomboniere---
Caterina, Il 3 Giugno 2013 alle 20:19

Salve ragazze!! sicoome vorrei rimanere in tema country..volevo chiedervi, come posso sistemare i coni riso fuori dalla chiesa e le bomboniere al ristorante? pensavgo a delle semplici ceste rivestite...

Caterina, lunedì 3-Giu-13 4
Caterina
--tableau con erbe aromatiche, o spezie.....???--
Caterina, Il 25 Maggio 2013 alle 13:59

Chiedo il vostro aiuto-consiglio.... sono indecisa sulla creazione del mio tableau... Incentrarlo sul tema delle erbe aromatiche o sulle spezie? voi che ne pensate?? aiutatemi.... grazie a tutte!!

Chiara, mercoledì 20-Feb-19 28
Caterina
--copertina libretto messa..--
Caterina, Il 25 Maggio 2013 alle 14:28

Sto cercando una copertina carina per il nostro libretto messa..... chiedo a voi che siete più esperte di me sicuramente...Siccome farò un matrimonio incentrato sulla lavanda, secondo voi esiste...

Carolina, sabato 5-Ago-17 8
Gaia
Matrimoni luglio 2013: appello a tutte le spose di questo mese!
Gaia , Il 27 Marzo 2012 alle 10:38

A.A.A cercasi le spose di luglio 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!

Caterina, sabato 25-Mag-13 120
Stefania
Aaa cercasi idee per capelli lunghi e ricci.....
Stefania, Il 20 Marzo 2013 alle 16:48

Ciao a tutte!!!! sto cercando qualche idea per l'acconciatura, ho i capelli lunghi e ricci e non voglio stirarli, nemmeno lasciarli troppo liberi.... ho trovato qaulche idea, che ne dite??? avete...

Cristel2015, giovedì 16-Mag-13 63
Caterina
§poesie in libretto messa
Caterina, Il 2 Aprile 2013 alle 00:20

Salve ragazze!!! mi sposerò in Chiesa, e stavo pensando di inserire, all'interno del libretto, anche una poesia o una frase particolarmente significativa per noi... Qualcuna di voi farà la stessa...

Adriana, martedì 14-Mag-13 10
Caterina
Macchina sposi
Caterina, Il 22 Aprile 2013 alle 11:01

Salve a tutte!!!, altro quesito....che macchina avete scelto per il vostro giorno?? Noi sarenp controcorrente .ma non ci interessa molto il tipo di mezzo...anzi pensavamo quadi di presentarci con la...

Mary, giovedì 20-Giu-13 18
Caterina
Fedi classiche/ incisione fedi
Caterina, Il 2 Maggio 2012 alle 21:45

Altra domandina.... Che tipo di fedi avete scelto? Siete andate sul classico? A giro ho visto un'infinità di modelli, ma forse quella migliore di tutte è quella tradizionale..a parer mio si deve...

Alessia, lunedì 6-Mag-13 53
Gaia
Acconciatura per una sposa dai capelli ricci
Gaia , Il 17 Maggio 2010 alle 18:00

Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...

Fiorda, giovedì 23-Apr-20 450 1
I
Sotto il vestito.. ballerine!!! :)
Ilaria, Il 11 Febbraio 2013 alle 18:13

Ciao a tutte ragazze! Apro questo topic per vedere chi, come me, indosserà le ballerine nel suo gran giorno.. e perchè! Io nella mia vita di tutti i giorni metto sia i tacchi (e anche alti 12cm) che...

Madalina, martedì 18-Giu-13 93
Caterina
Canti in chiesa
Caterina, Il 5 Marzo 2013 alle 11:45

Ciao ragazze, eccomi di nuovo per un consiglio.. Voi che canti avete per il magico giorno durante la cerimonia in Chiesa? Noi stiamo ancora scegliendo... Volevamo però farci cantare, da un nostro caro...

Sarahikki, mercoledì 6-Mar-13 13

Gruppi generali

Ispirazione