Catania, Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Catania · Da Settembre 2019
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2020
Ciao girls, ormai sapete che sono curiosa come una scimmia 🐒! Mi chiedevo quante di voi andranno a vivere insieme solo dopo le nozze? E quelle che convivono già, da quanto convivono? Noi stiamo...
C'è chi lo trova al primo colpo, chi dopo un paio di appuntamenti e chi ha bisogno di perlustrare tutti gli atelier della zona per trovarlo... Ma alla fine ogni sposa ha il Suo abito! Voi dopo quanto...
Ciao sposine! Il 2 maggio, quindi tra poco meno di 8 mesi, sposerò il mio amore, Matteo, dopo cinque anni di fidanzamento e uno di convivenza! Dopo la sua proposta di matrimonio, chiedo alle mie...
Ho partecipato al post di Eleonora
2330 giorni faCiao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato al post di Giorgia
2380 giorni fa
Caterina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione