- Matrimonio
- Community
Caterina
Milano, Milano · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
73
Prima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima domanda prima di scoprire il risultato del nostro test che vi dirà quali sono le bomboniere più adatte a voi Scegliete la frase di ringraziamenti che vi ispira di più tra queste...
Ultimi due topic del test prima di scoprire il risultato e svelarvi il tipo di bomboniera adatta al vostro matrimonio! Siete chiamati a scegliere il tipo di angolo dolce che vorreste per le nozze! 🧁🍬...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1893 giorni faCiao Community buon inizio settimana! Oggi vi proponiamo un divertente sondaggio di coppia per scoprire chi dei due ha... più pregi!😁 Per iniziare subito il gioco, cliccate sul primo topic e passate ai prossimi! Per completare la sfida dovrete...
1893 giorni faUltima domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 © Federica Mari Photographer Non perdetevi i test delle ultime settimane 👇 🔹 Scopri le tue...
1893 giorni faSapevate rispondere a tutte le domande del nostro quiz o avete temporeggiato su qualcuna? 😛 Sicuramente a questa mi saprete rispondere in un batter d'occhio: chi tra voi due è più attento alla moda e alla tendenza? 🕶️ *** Continua con 👉 Chi dei due è...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM