Davoli, Catanzaro · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Davoli, Catanzaro · Da Ottobre 2019
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Location matrimoni
Fiori matrimonio
Trucco sposa
Ciao ragazze! Volevo un info! Io dovevo sposarmi a settembre, ma per cause ovvie ho dovuto posticipare... Mi hanno contattata dall atelier in cui ho preso l abito dicendomi che per tale motivo...
Ciao ragazze! Per il mio matrimonio volevo realizzare dei segnaposto con delle ampolle in vetro (come in foto), sapete dove posso trovarle a poco prezzo?? Grazie!
Ho partecipato a un sondaggio
1697 giorni faManca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo stress! 🙅 Tutto andrà come lo avete sempre...
Ho partecipato al post di Caterina
2155 giorni fa
Ho creato un post
2155 giorni faCiao ragazze! Volevo un info! Io dovevo sposarmi a settembre, ma per cause ovvie ho dovuto posticipare... Mi hanno contattata dall atelier in cui ho preso l abito dicendomi che per tale motivo dobbiamo modificare il contratto,data ecc, e c e una...
Gruppi generali
Ispirazione