Davoli, Catanzaro · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1697 giorni faManca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo stress! 🙅 Tutto andrà come lo avete sempre...
Ho partecipato al post di Caterina
2155 giorni fa
Ho creato un post
2156 giorni faCiao ragazze! Volevo un info! Io dovevo sposarmi a settembre, ma per cause ovvie ho dovuto posticipare... Mi hanno contattata dall atelier in cui ho preso l abito dicendomi che per tale motivo dobbiamo modificare il contratto,data ecc, e c e una...
Ho ottenuto una medaglia!
2285 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2285 giorni faCiao ragazze! Per il mio matrimonio volevo realizzare dei segnaposto con delle ampolle in vetro (come in foto), sapete dove posso trovarle a poco prezzo?? Grazie!
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
2342 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2342 giorni faCiao a tutti!! Ho scelto come tema per il mio matrimonio le costellazioni! Qualcuno di voi lo ha già scelto? Potreste darmi qualche consiglio o qualche ispirazione su come fare le partecipazioni, segna posto, dettagli, ecc? Grazie
2361 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM