COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Martina Franca, Taranto · Da Gennaio 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Giugno 2021
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Ciaooooo, Ho visto che come me vi sposate il 2 giugno 2021.. mancano pochi mesi ormai. Il tempo passa in fretta. Voi siete positivi oppure come me avete un po’ di paura per via del periodo? Con il mio...
Iniziate da questo primo topic per scoprire il bouquet perfetto per il vostro abito da sposa 💐 Come definireste il vostro vestito più bello, che vi farà essere delle spose meravigliose? A -...
Il velo, l'accessorio nuziale per antonomasia, può solitamente essere lungo fino alle ginocchia, ai piedi e anche oltre, fino a superare i 4 metri! Quanto sarà lungo il vostro velo da sposa?...
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Ho creato un Topic
20 giorni faCiaooooo, Ho visto che come me vi sposate il 2 giugno 2021.. mancano pochi mesi ormai. Il tempo passa in fretta. Voi siete positivi oppure come me avete un po’ di paura per via del periodo? Con il mio compagno speriamo davvero che tutto possa...
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie