- Matrimonio
- Community
Caterina
Concorezzo, Monza e Brianza · Da Novembre 2020
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
I miei fornitori
1
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
24
Siamo arrivati al termine del nostro gioco e siete a un passo da completare la vostra mise en place di tendenza. Si prediligono i matrimonio all'aria aperte e gli allestimenti molto naturali, con il...
Per una mise en place impeccabile non possiamo dimenticarci dell'illuminazione dei tavoli! Quale tra queste luci di tendenza scegliereste per il vostro banchetto? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti!...
La mise en place è quasi pronta! Come presenterete il vostro menù? Ecco quattro esempi di tendenza, quale preferite? ❣️ *** Continua con 👉🏻 Scegli l'illuminazione di tendenza A B C D Continua con 👉🏻...
Attività
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato a un sondaggio
2012 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
Ho partecipato a un sondaggio
2012 giorni faArgomento cruciale 😆 le scarpe 😁 quale avete scelto o scegliereste ? Spuntate ? Décolleté? Ballerine ? Sandali ?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM