Vai ai contenuti principali
C
Caterina

Rutigliano, Bari · Da Marzo 2014

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2015

3938giorni 4hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
C
Sondaggio: qual è la bomboniera più bella e quella più brutta mai ricevuta per un matrimonio?
Caterina in Matrimonio.com, Il 10 Aprile 2015 alle 10:15

Ciao a tutti! Sto facendo un sondaggio tra i miei conoscenti e nessuno, davvero nessuno ha ricordato la più bella. Solo la più brutta resta davvero impressa?! Voi? Ricordate la più bella? La più...

Silvia, mercoledì 21-Mag-25 21 2.005
C
Open bar esterno alla sala ricevimenti bari - brindisi
Caterina in Nozze Puglia, Il 27 Gennaio 2015 alle 08:11

Ciao! Potreste suggerirti qualcuno che offre il servizio open bar per il dopofesta? La ns. location sarà a Fasano per cui avrei bisogno di qualcuno nelle vicinanze. Grazie mille

Dario, venerdì 2-Mar-18 6 256
C
Colore matrimonio: qualcuno ha scelto il bianco e giallo?
Caterina in Matrimonio.com, Il 3 Marzo 2015 alle 21:48

Ciao a tutte! Mi chiedevo: ma nessuno ha scelto come colore il bianco e giallo? Io vorrei come tema i limoni.... Ma avrei bisogno di idee! Posterestele vostre foto?

Annarita, sabato 27-Ago-16 26 3.002
C
Partecipazioni e coordinato cartaceo tema bianco e giallo
Caterina in Matrimonio.com, Il 3 Marzo 2015 alle 20:58

Ciao! Sto impazzendo per cercare partecipazioni e possibilmente coordinato cartaceo che siano bianche, delicate e con dettagli gialli. Avete idee? Grazie mille

Valentina, lunedì 4-Gen-16 9 923
C
Partecipazioni fa vo lo se
Caterina in Matrimonio.com, Il 21 Marzo 2015 alle 20:56

Ciao! Mi permetto di recensire molto positivamente una persona conosciuta sul web per le partecipazioni personalizzate. Su chiama Veronica scrapblu ed è la persona più gentile, cordiale, onesta e...

Caterina, mercoledì 1-Apr-15 2 555
C
Dubbio scarpe: è vero che, se aperte dietro, l'abito si incastra tra tallone e scarpa?
Caterina in Matrimonio.com, Il 15 Marzo 2015 alle 13:48

Ciao! Ho un dubbio sulle scarpe: ma hanno sconsigliato quelle aperte (in particolare con il tallone) perché durante il giorno l'abito si infila tra scarpa e tallone con un fastidio incredibile. Allora...

Babi, martedì 17-Mar-15 13 383
C
Costi partecipazioni e inviti
Caterina in Nozze Puglia, Il 6 Febbraio 2015 alle 10:38

Ciao sposine pugliesi! Ieri ho iniziato a dare un'occhiata a partecipazioni ed inviti in tipografia. A meno di € 2, 20 difficilmente si trovano partecipazione+invito+bigliettini x bomboniere. Quanto...

Enza, venerdì 6-Feb-15 20 724
C
Partecipazioni e portaconfetti (tipo lanterna di cartoncino) solidali
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2014 alle 16:57

Ciao! Stavo pensando all'idea di partecipazioni belline + porta confetti da regalare singolarmente come segnaposto... vorrei trovarne di solidali. Avete consigli da darmi? Infine: quale marca di...

Maria, sabato 13-Dic-14 3 310
C
Tableau mariage
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2014 alle 09:59

Buondi ' sposine! Sono curiosa di sapere se il tableau mariage è gestito dalla location scelta o se, come per noi, deve essere organizzato autonomamente. Vorrei qualcosa di semplice, di effetto e che...

Caterina, domenica 23-Nov-14 4 326

Gruppi generali

Ispirazione