Rutigliano, Bari · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2015
9Ciao a tutti! Sto facendo un sondaggio tra i miei conoscenti e nessuno, davvero nessuno ha ricordato la più bella. Solo la più brutta resta davvero impressa?! Voi? Ricordate la più bella? La più...
Ciao! Potreste suggerirti qualcuno che offre il servizio open bar per il dopofesta? La ns. location sarà a Fasano per cui avrei bisogno di qualcuno nelle vicinanze. Grazie mille
Ciao a tutte! Mi chiedevo: ma nessuno ha scelto come colore il bianco e giallo? Io vorrei come tema i limoni.... Ma avrei bisogno di idee! Posterestele vostre foto?
Ciao! Sto impazzendo per cercare partecipazioni e possibilmente coordinato cartaceo che siano bianche, delicate e con dettagli gialli. Avete idee? Grazie mille
Ciao! Mi permetto di recensire molto positivamente una persona conosciuta sul web per le partecipazioni personalizzate. Su chiama Veronica scrapblu ed è la persona più gentile, cordiale, onesta e...
Ciao! Ho un dubbio sulle scarpe: ma hanno sconsigliato quelle aperte (in particolare con il tallone) perché durante il giorno l'abito si infila tra scarpa e tallone con un fastidio incredibile. Allora...
Ciao sposine pugliesi! Ieri ho iniziato a dare un'occhiata a partecipazioni ed inviti in tipografia. A meno di € 2, 20 difficilmente si trovano partecipazione+invito+bigliettini x bomboniere. Quanto...
Ciao! Stavo pensando all'idea di partecipazioni belline + porta confetti da regalare singolarmente come segnaposto... vorrei trovarne di solidali. Avete consigli da darmi? Infine: quale marca di...
Buondi ' sposine! Sono curiosa di sapere se il tableau mariage è gestito dalla location scelta o se, come per noi, deve essere organizzato autonomamente. Vorrei qualcosa di semplice, di effetto e che...
Fotografi garanzie ANFM