Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Luglio 2015 Bari

Sondaggio: qual è la bomboniera più bella e quella più brutta mai ricevuta per un matrimonio?

Caterina, il 10 Aprile 2015 alle 10:15 Pubblicato in Matrimonio.com 0 20
Ciao a tutti!
Sto facendo un sondaggio tra i miei conoscenti e nessuno, davvero nessuno ha ricordato la più bella.
Solo la più brutta resta davvero impressa?!
Voi? Ricordate la più bella?
La più brutta che abbiate mai ricevuto?

Ottima giornata Smiley winking

20 Risposte

Ultime attività da Tina, il 25 Marzo 2021 alle 18:11
  • T
    Sposa Novella Agosto 2021 Salerno
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi le saponette e i confetti amio sono perfetti 🥰💞
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricordo: statuine in legno, saponette per mani, liquori come liquirizia e limoncello, e mini Lanternine 🥰
    • Rispondi
  • Ivan
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Ivan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più bella una caffettiera claraluna con due tazzine, la più brutta... diverse!!! Oggetti inutili finiti non so dove!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ricordo con piacere la bomboniera più bella... Una coppia di fiori in vetro di Murano molto belli ...distesi in orizzontale ! Li ho messi al centro della mia cristalliera!!! Tutte le altre un po' brutte e di poco valore le ho lasciate nella scatola e messe dentro un cassetto :-(

    • Rispondi
  • Titty
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La piu bella una paletta per la torta ornata di perle...la piu brutta quella di agosto scorso..una caffettiera color denim...
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina la più bella che io abbia ricevuto è un'antipastiera a forma di cuore con sotto un vassoietto sempre a forma di cuore lilla....ne ho due perché mi sono fregata anche quella di mio nonno Smiley xd la più brutta ma erano più di una perché si usavano tantissimo in quel periodo, una cornucopia di fiori in vetro....orribile Smiley atonished

    Sondaggio: qual è la bomboniera più bella e quella più brutta mai ricevuta per un matrimonio? - 1
    • Rispondi
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E ancora vagolano per casa simili oggetti??? o meglio qualcosa si anchew a casa nostra ce ne sono diverse di bomboniere d'epoca soprattutto argento che oggi è inarrivabile, salierine forchettine per il limone, qualche oggetto particolarmente carino e anche cristallo e murano persino qualche piccola cornice per il formato tessera che per qualche anno negli anni 80 è impazzato ma molto o si è rotto o con il tempo è stato cestinato.... Smiley laugh

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah hai ragione. La più brutta un prendi polvere, la più bella non saprei...
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari molte si basano sulle bomboniere ricevute in famiglia, da quando sono bambine ad ora.
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più bella una cesta con prodotti alimentari di qualità, le più brutte sono i piglia polvere o le cose senza senso nè utilizzo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Chieti
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una caffettiera mi é servita. L'ho usata per due anni durante il periodo universitario. Una che non é servita... il classico soprammobile, che sta in vetrina.
    • Rispondi
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma tu sei vecchia!!!! Smiley laugh
    Comunque lo sono anch'io 45 anni Smiley winking
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono vecchia Smiley xd , ho 39 anni: ho molti amici e una valanga di parenti (22 cugini di primo grado), il nostro record è sei matrimoni in un anno, ma almeno uno/due ci sono sempre.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La più bella...un modellino della 500 antichizzato, la più brutta una cornocopia fintoargento

    • Rispondi
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate, una curiosità molte di voi vedo dai profili sono molto giovani immagino che abbiate moltissimi amici ma a quanti matrimoni l'anno andate per ricevere queste camionate di bomboniere???

    Ritornando al topic, continuando a scusarmi per l'invadenza, a mia più brutta non la ricordo nemmeno, la più bella forse un piccolo porta vaso decorato in azzurro per il resto in genere usiamo tutto i piccoli contenitori d'argento come saliera, i piattini vari come posacenere e gli oggetti di decoro in giro per casa e ogni tanto cambiamo quelli più bruttini in pattumiera ma stiamo parlando di due generazioni io emia madre

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più bella che ho visto era decisamente la mia!!! Scherzi a parte...quella che ho apprezzato di più è una sullo stesso genere di quelle che abbiamo fatto noi, che si possono usare, ed erano dei vasetti di miele!!! Quella più bruttina un banale sacchetto in iuta con un fiorellino attaccato...era proprio bruttina a vedersi...pero per esempio, abbiamo avuto come bomboniera un portacandele a forma di fiore, nulla da dire, esteticamente molto bello, ma io non l'avrei mai fatto...sinceramente trovo un po' superati certi oggetti come bomboniera...preferisco di gran lunga cose più utili o più particolari!!!
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più brutta una penna su un coso tipo sasso attaccata con colla .... Orrore. La più utile una zuccheriera che uso sempre .. La più bella una lampada di aladino marocchina .
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono piaciute quelle enogastronomiche e la candelina rossa a forma di cuore di Emergency: anche le semplici pergamene mi fanno molto piacere, utili e non ingombrano Smiley xd . Le altre direi tutte brutte o bruttissime, ma si parla di almeno dieci anni fa, probabilmente sono oggetti che oggi neanche si troverebbero più: mi vengono in mente un pentolino di vetro (non abbiamo mai capito a cosa servisse) e, il trionfo del cattivo gusto, due cigni iridescenti coi colli intrecciati.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha il carciofo é unico! Smiley xd
    La più brutta che ho ricevuto è stata tipo una minuscola "bagnarola" (almeno quella mi è sembrata) di argento!
    Una delle più belle un porta candela a forma di ninfea rosso lucidissimo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più bella una lanterna! La più brutta mmm ne ho ricevute tante brutte.. In realtà neanche le ricordo perché come le ricevo le porto a mia madre forse un portacandela in cristallo che doveva essere un fiore ma sembrava un carciofo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione