- Matrimonio
- Community
Caterina
Monopoli, Bari · Da Luglio 2014
Sono una ragazza molto creativa precisa ordinata. Sono una pugliese doc di 33 anni e finalmente dopo 11 anni di fidanzamento ci sposiamo. Amo la natura e... Visualizza altro
Sono una ragazza molto creativa precisa ordinata. Sono una pugliese doc di 33 anni e finalmente dopo 11 anni di fidanzamento ci sposiamo. Amo la natura e gli animali.. ho il pollice verde e sono capace di rianimare le piante :D ..questa sono io!
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sono a metà dell'opera , ho gia scelo la chiesa, la location, la musica in chiesa e per la festa, il fotografo e adesso abbiamo iniziato il corso prematrimoniale. In questo momento ci stiamo soffermando a pensare dove andare a fare il prematrimoniale con il fotografo.. che impresa mettersi d'accordo! !
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Wedding planner
Post a cui partecipo
97
Ciao Ragazze Ho da sempre avuto un rapporto pessimo con i tacchi e ho sempre optato per le zeppe. Non solo non sopporto il dolore e non riesco a mascherarlo, ma non so proprio camminare con i tacchi,...
Stamattina a -4 mesi ho fatto la prima prova trucco. Sinceramente non mi è piaciuto molto il come sono stati truccati gli occhi.. nel senso l'eye liner sembrava sbavato e i colori utilizzati non mi...
Ciao, sposini del primo agosto!!!! la data sembra ancora così lontana. i nostri preparativi sono fermi. abbiamo la data, la chiesa, la sala e il fotografo. per il fioraio ci dicono tutti di aspettare...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Isugi
3976 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Eugenia
4048 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM