Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Monopoli, Bari · Da Luglio 2014

Sono una ragazza molto creativa precisa ordinata. Sono una pugliese doc di 33 anni e finalmente dopo 11 anni di fidanzamento ci sposiamo. Amo la natura e... Visualizza altro

Sono una ragazza molto creativa precisa ordinata. Sono una pugliese doc di 33 anni e finalmente dopo 11 anni di fidanzamento ci sposiamo. Amo la natura e gli animali.. ho il pollice verde e sono capace di rianimare le piante :D ..questa sono io!

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2015

3197giorni 11hh
Isugi
Tacco no grazie, sì alle zeppe
Isugi, Il 4 Giugno 2015 alle 21:59

Ciao Ragazze Ho da sempre avuto un rapporto pessimo con i tacchi e ho sempre optato per le zeppe. Non solo non sopporto il dolore e non riesco a mascherarlo, ma non so proprio camminare con i tacchi,...

Spanò, giovedì 25-Giu-15 45
Daniela
1' prova trucco. . bocciata :-(
Daniela, Il 30 Maggio 2015 alle 14:52

Stamattina a -4 mesi ho fatto la prima prova trucco. Sinceramente non mi è piaciuto molto il come sono stati truccati gli occhi.. nel senso l'eye liner sembrava sbavato e i colori utilizzati non mi...

Caterina, venerdì 12-Giu-15 15
Eugenia
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Agosto 2015 - Bari
Eugenia, Il 7 Giugno 2014 alle 17:19

Ciao, sposini del primo agosto!!!! la data sembra ancora così lontana. i nostri preparativi sono fermi. abbiamo la data, la chiesa, la sala e il fotografo. per il fioraio ci dicono tutti di aspettare...

Caterina, lunedì 13-Apr-15 22
Caterina
Abito testimoni nozze
Caterina, Il 10 Marzo 2015 alle 18:58

Mi son posta una domanda.. ma le testimoni cosa dovrebbero indossare ? Vestitini troppo appariscenti potrebbero rubare scena secondo voi?

Ramona, mercoledì 11-Mar-15 17
Sara
Help!!! le mie prove trucco.... quale preferite?
Sara, Il 9 Marzo 2015 alle 23:34

Non fate caso ai capelli, giudicate solo il trucco

Sara, lunedì 6-Apr-15 129
Serena
Prova trucco e che rossetto?
Serena, Il 8 Marzo 2015 alle 21:56

Ragazze ho fatto la mia prima prova trucco...NON FATE CASO AI CAPELLI... a me piace tanto quello alla vostra destra. Io ero partita con un semplice eyeliner (come quello sulla vostra sinistra) e...

Isabella, mercoledì 25-Mar-15 163
Concy
Aaa cercasi tappeto bianco
Concy, Il 16 Gennaio 2015 alle 12:52

Salve ragazze, scusate la lunga assenza ma.. sono stata full... a breve pubblicherò le foto delle mie partecipazioni interamente realizzate da me. ora veniamo al dunque; ho quasi tutto pronto manca...

Ro Sa, giovedì 25-Giu-15 20
Federica
Matrimonio col ciclo??? no grazie
Federica, Il 5 Marzo 2015 alle 11:24

Ciao a tutte spose e future sposine, a 4mesi dalle nozze e con l'ansia sempre più in crescita iniziano le paranoie...l'ultima e non di poco conto è questa: e se il giorno delle nozze avrò il ciclo???...

Caterina, martedì 10-Mar-15 56
S
Idea ortensie
Sweet_Adry, Il 9 Marzo 2015 alle 15:45

Le ho fortemente volute al mio matrimonio... Per me è un fiore stupendo... Tanto è vero che l'ho volute piantare anche in giardino... A voi piacciono?

Desiree, martedì 2-Giu-15 28
Serena
Wedding bag omaggio per le sposine pugliesi
Serena, Il 20 Febbraio 2015 alle 23:10

Fanciulle buonasera! curiosando online ho trovato un sito in cui si può prenotare e ricevere a casa gratuitamente una wedding bag e la consulenza di una wedding. Io ho prenotato, vedremo nei prossimi...

Serena, martedì 10-Mar-15 27
Gaia
I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Daniela, domenica 28-Apr-24 2.024 6
Roberta
- 6 mesi al grande giorno
Roberta, Il 27 Gennaio 2015 alle 12:55

Come da titolo siamo giunti al traguardo dei sei mesi al matrimonio! !! :- Location meravigliosa scelta e bloccata - chiesa confermata - corso prematrimoniale iniziato - abito scelto - Sneackers x...

Roberta, venerdì 20-Feb-15 43
Eleonora
Fiorario
Eleonora, Il 5 Febbraio 2015 alle 12:41

Quanti mesi prima dalla data di nozze bisogna iniziare a prendere accordi con il fioraio?

Roberta, venerdì 13-Feb-15 21
Caterina
Future sposine 1º agosto 2015
Caterina, Il 2 Gennaio 2015 alle 22:10

Ciao carissime sposine ..mi chiedevo 'ma ci saranno delle pugliesi in questo forum che celebreranno le loro nozze ad agosto?' Io sono un po in crisi per fiori e bomboniere e qualche idea su come...

Caterina, domenica 8-Feb-15 12
Alessandra
Ma se al posto del riso..
Alessandra, Il 22 Gennaio 2015 alle 19:06

... facessi i sali profumati?? Come la vedete? L'altra sera parlavo con il mio fm sul lancio del riso esponendogli i miei timori ambientali a riguardo. Infatti nelle grandi città so che il lancio del...

Donatella, lunedì 26-Gen-15 23
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: il velo!
Giorgia, Il 15 Gennaio 2015 alle 09:06

Buongiorno principesse! In quante sceglieranno di completare il proprio look sposa con un velo? Se ancora non sapete che tipo di velo scegliere, il giochino della settimana può darvi un aiutino! Quale...

Federica, martedì 5-Gen-16 289
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - accessori sposa
Flavia, Il 14 Gennaio 2015 alle 09:44

Buongiorno ragazze, quale sarà il vostro accessorio da sposine? Ancora non lo avete scelto? Vi lascio delle piccole idee in base alla vostra personalità sposa... la rispecchia? 1) Sposa pragmatica 2)...

Nicole, giovedì 8-Ott-15 342
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: l'anello di fidanzamento!
Giorgia, Il 14 Gennaio 2015 alle 09:27

Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far...

Carolina, lunedì 1-Feb-16 397
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - abito sposo
Flavia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:27

Buongiorno sposine, che ne dite di involucrare nel gioco anche i vostri fm? Quale abito da uomo della gala del Pallone d'Oro rappresenta di più fm? 1) 2) 3) 4) 5) 6) ...

Dana81, giovedì 3-Dic-15 375
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: il bouquet!
Giorgia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:03

Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...

Valeria, lunedì 4-Lug-16 457
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: le scarpe da sposa secondo il carattere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:08

Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...

Lara, martedì 24-Mag-22 806
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - acconciatura
Flavia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:47

Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...

Francesca, martedì 1-Set-15 513
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - il trucco
Flavia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:04

Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...

Denise, sabato 12-Dic-15 747
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: dimmi come sei e ti dirò che abito scegliere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:21

Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...

Annabella, domenica 3-Gen-16 1.102
Katia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Katia, Il 4 Novembre 2014 alle 18:17

Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?

Jessica, venerdì 23-Ott-15 986
Flavia
Tendenze sposa 2015: abito con spalle nude!
Flavia, Il 6 Ottobre 2014 alle 09:12

Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...

Irene, venerdì 24-Lug-15 668
Flavia
Tendenze sposa 2015: abito prezioso!
Flavia, Il 6 Ottobre 2014 alle 09:29

Sposine care, la 5 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella della preziosità! Vi piacciono gli abito preziosi? (Abito di Anna Campbell)

Rustikella86, martedì 16-Giu-15 395
Ramona
Ecco una raccolta di incisione su fedi:quale vi rispecchia di più??
Ramona, Il 12 Ottobre 2014 alle 10:51

Buongiorno fomunime belle, un quesito per voi: avete mai pensato all'incisione delle fedi...a qualcosa di diverso e che parli di voi. Noi ci abbiamo pensato e ripensato e alla fine abbiamo scelto la...

Sara, venerdì 21-Ago-15 152
Maria Grazia
E poi all'improvviso sei arrivata tu. . .
Maria Grazia, Il 1 Dicembre 2014 alle 08:39

Come potevo non innamorarmi di quegli occhietti dolcissimi!

Pamela, lunedì 12-Gen-15 140
V
Da chi vi farete fare il letto da sposi????
Valentina, Il 16 Dicembre 2014 alle 11:44

Care sposine...buondi.. Una domanda... giu da noi si usa farsi fare il letto da tre ipotetiche vergini x augurare fertilita agli sposi...Avete questa usanze?cm chiederete alle vergini di fare questa...

Lilly, giovedì 26-Mar-15 106
Esther
Domanda posta dal mio fm a me, e in effetti non ha tutti i torti...
Esther, Il 20 Dicembre 2014 alle 11:02

Ciao fanciulle bellissime! E' sempre emozionante guardare le vostre foto, i vostri racconti, le vostre emozioni condivise... Oggi condivido con voi un dilemma astrale posto dal mio fm sempre sul tema...

Danilo & Rita, mercoledì 7-Gen-15 68

Gruppi generali

Ispirazione