- Matrimonio
- Community
Federica

Cutrofiano, Lecce · Da Luglio 2014
Sono una ragazza indecisa...anzi, indecisissima!!!! cambio idea ogni 3min e non so come il mio fidanzato mi riesca a sopportare.
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
il nostro matrimonio vogliamo sia una festa per tutti...per noi e le nostre famiglie in primis e poi per tutti i nostri amici e parenti che saranno con noi. siamo persone semplici, non ci piace il superfluo, ma questo non vuol dire che rinunceremo alla classe e all'eleganza.
Il racconto del mio matrimonio
Bello, bello, bellissimo! Auguro a tutte di coronare il loro sogno d'amore, perché non c'è niente di più bello che vedere negli occhi di chi ami la gioia di un nuovo inizio. Che...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
30
Salve a tutte sposine belle....io e il mio fm dopo la cena di matrimonio abbiamo organizzato una cocktails party per i nostri amici più giovani con il dj e l'open bar con il barman...solo che gli...

Dopo il mio topic sul dilemma del tappeto perchè avevo paura 1 che fosse troppo e 2 perchè io adoro la natura però c'era rischio affondo ...una sposina mi ha illuminata con i salvatacchi fatti aposta...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho creato un post
3536 giorni faSalve a tutte sposine belle....io e il mio fm dopo la cena di matrimonio abbiamo organizzato una cocktails party per i nostri amici più giovani con il dj e l'open bar con il barman...solo che gli alcolici ce li stiamo procurando da soli. La domanda è...

Ho partecipato al post di Valentina
3565 giorni fa
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione