Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Cutrofiano, Lecce · Da Luglio 2014

Sono una ragazza indecisa...anzi, indecisissima!!!! cambio idea ogni 3min e non so come il mio fidanzato mi riesca a sopportare.

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2015

3185giorni 11hh
Federica
Cocktails party
Federica, Il 8 Giugno 2015 alle 13:01

Salve a tutte sposine belle....io e il mio fm dopo la cena di matrimonio abbiamo organizzato una cocktails party per i nostri amici più giovani con il dj e l'open bar con il barman...solo che gli...

Federica, lunedì 8-Giu-15 3
Valentina
I salvatacchi per chi si sposa all'aperto.
Valentina, Il 9 Marzo 2015 alle 09:45

Dopo il mio topic sul dilemma del tappeto perchè avevo paura 1 che fosse troppo e 2 perchè io adoro la natura però c'era rischio affondo ...una sposina mi ha illuminata con i salvatacchi fatti aposta...

Stefania, giovedì 22-Mar-18 65
Anna
I miei fai da te e i dettagli che spero i miei invitati apprezzeranno!
Anna, Il 4 Maggio 2015 alle 15:45

Ciao ragazze ! Ora posso postare le poche cose fatte con le mie mani (oltrè al portafedi a cui ho dedicato un topic a parte)! Nello specifico abbiamo la mappa con le indicazioni x il ristorante, il...

Doriana, giovedì 21-Feb-19 94 2
Vittoria
Vestaglia per la preparazione....presa!
Vittoria, Il 6 Maggio 2015 alle 14:14

Ciao ragazze, ho appena fatto un acquisto su groupon: una vestaglia kimono (rigorosamente bianca) per la preparazione mattutina....

Eleonora, martedì 12-Mag-15 37
C
Capelli neri
Chichi, Il 4 Maggio 2015 alle 11:51

ragazze secondo voi i capelli sono troppo neri? ho comprato anche le extension dello stesso colore che mi arrivano praticamente alla cintura... sarà troppo pesante? le extension sono lisce mentre io...

Chichi, domenica 10-Mag-15 70
Guendalina
Fotografo ... quanto mi costi???
Guendalina, Il 22 Aprile 2015 alle 07:59

Buondì a tutte!!! Ieri io e fm siamo andati a parlare con un bravissimo fotografo! Foto eccezionali ... Lui simpaticissimo! Ma veniamo al dunque! Come da titolo... Quanto vi costa a voi il fotografo?...

Antonella, venerdì 4-Mar-16 305
Lillipuz
Acconciatura...sono rapunzel!
Lillipuz, Il 26 Aprile 2015 alle 22:04

Ciao sposine,ho fatto la prova per l'acconcistura!sono moooooolto soddisfatta! Calcolate che qui è molto approssimative,le trecce saranno molto più definite e metterò un cerchietto di strass. Mi sono...

Donatella, lunedì 18-Mag-15 203
Emanuela
Scelto il vostro cake topper?!
Emanuela, Il 20 Aprile 2015 alle 23:13

Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto

Elisabetta, domenica 24-Gen-16 341
Claudia
Inviti: che nerviiiiiiii!
Claudia, Il 16 Aprile 2015 alle 14:21

Sposine... che nervoso in questo momento!! Siamo a circa 2 mesetti e mezzo dal matrimonio, il grosso diciamo che è stato fatto ed ora ci stiamo dedicando alla distribuzione delle partecipazioni ad...

Stefania, sabato 2-Mag-15 196
Francesca
Scarpe max 5 cm
Francesca, Il 1 Aprile 2015 alle 00:23

Ragazze ho bisogno di una vostra dritta... Tutti i siti mi offrono ballerine o scarpe con tacchi vertiginosi! Ma io cerco una bella scarpa economica max tacco 5!! Dove le trovo? ? Grazieeee

Roberta, venerdì 17-Apr-15 79
Simona
Non vuole essere una provocazione ma un pensiero ad alta voce
Simona, Il 30 Gennaio 2015 alle 22:30

Premesso che sono alla vigilia dei 40 e fm a quella dei 50 leggendo topic qua e là leggo di sposine molto Giovani che dicono io mi pagherò tutto il matrimonio da sola e leggendo le loro storie parlano...

Eleonora, mercoledì 7-Dic-16 469
E
Quante di voi stanno organizzando il matrimonio a distanza?
Elisa, Il 6 Febbraio 2015 alle 18:02

Salve a tutte/i, io mi sposerò in 4 giugno 2016 e sono originaria di Roma ma il mio matrimonio vorrei si svolgesse sul litorale laziale (o romano o nord lazio). Ahimè vivendo all'estero, precisamente...

Chiara, martedì 1-Dic-15 104
G
Ciao
Giusy, Il 15 Aprile 2015 alle 23:51

Ciao ragazze ma i libretti messa si devono fare? A chi dovrei chiedere,al prete per averli oppure posso andare direttamente alla tipografia?

Federica, giovedì 16-Apr-15 3
Giulia
Quanti anni avrete voi ed il vostro fm quando vi sposerete?
Giulia, Il 8 Aprile 2015 alle 08:57

Quanti anni avrete voi ed il vostro fm quando vi sposerete?

Monia, mercoledì 8-Apr-15 27
Federica
Quanto vi costa sposarvi in salento????
Federica, Il 31 Marzo 2015 alle 12:06

Care sposine future e passate...la mia domanda è semplice e diretta: quanto vi è costato o vi costerà sposarvi nel Salento??? Conoscendo le usanze, le tradizioni, le cose a cui non si può rinunciare e...

Candida, lunedì 13-Apr-15 17
Farfallina
Debbo chiedervi una cosa importante!!!
Farfallina, Il 30 Marzo 2015 alle 21:17

Per caso se lui vedesse la mia prova trucco e parrucco ma senza dirgli che sarà quello del matrimonio a casa porta male? Ma purtroppo è necessario Secondo: mi piacerebbe quando sarà accompagnarlo a...

Farfallina, venerdì 3-Apr-15 114
Caterina
Quale budget avete fissato?
Caterina, Il 6 Gennaio 2015 alle 21:15

Ciao future e neo sposine, vorrei chiedervi quale budget avete fissato per il matrimonio, tutto compreso (abiti, fedi, ricevimento ecc)?

Tania, mercoledì 10-Giu-15 264
Federica
Cancellare il web site...come fare????
Federica, Il 30 Marzo 2015 alle 15:18

Ciao a tutte....guardando tra tutte le utility di questo bellissimo sito mi sono imbattuta nella creazione del web site...ma io non lo volevo fareeeeeeee .....quindi ora come faccio per cancellarlo...

Sara, martedì 31-Mar-15 6
Federica
Quante prove prima del trucco definitivo???
Federica, Il 14 Marzo 2015 alle 19:01

Ciao future sposine....ieri ho scellto la truccatrice dopo una prova trucco che però non mi ha entusiasmato. Mi ha truccato metá volto e non come io mi immagino il trucco di quel giorno. Ha detto che...

Patry, domenica 15-Mar-15 11 319
Federica
Quanti fotografi alle vostre nozze???
Federica, Il 9 Marzo 2015 alle 11:34

Ciao ragazze....io e il mio fidanzato ci stiamo interrogando se 2 fotografi bastino x il giorno delle nozze. Voi quanti ne avete avuti?? Di quante persone sará formata la troupe???

Claudia, lunedì 9-Mar-15 22
Federica
Matrimonio col ciclo??? no grazie
Federica, Il 5 Marzo 2015 alle 11:24

Ciao a tutte spose e future sposine, a 4mesi dalle nozze e con l'ansia sempre più in crescita iniziano le paranoie...l'ultima e non di poco conto è questa: e se il giorno delle nozze avrò il ciclo???...

Caterina, martedì 10-Mar-15 56 5.946
Federica
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Luglio 2015 - Lecce
Federica, Il 3 Febbraio 2015 alle 11:59

Ciao a tuttiiiiii ...pensavamo di essere gli unici a sposarci nel bel mezzo della settimana a Luglio...invece che bella sorpresa vedere che non siamo i soli !!!! Come vanno i vostri preparativi? dove...

Okena, martedì 3-Mar-15 20
Federica
Intimo sposa: bianco o color carne??
Federica, Il 25 Gennaio 2015 alle 18:09

Ciao a tutte future spose e neo sposine...ho una domanda da porvi...devo comprare l'intimo x il gg delle nozze ma sono indecisa sul colore: è meglio bianco o color carne? Il mio vestito è bianco e...

Esmi, venerdì 24-Apr-15 52
Federica
Mi sembra un'eresia!!!!
Federica, Il 3 Febbraio 2015 alle 12:43

Ciao a tutte bellezze, noi ci sposiamo il 9 luglio e per il viaggio di nozze siamo arrivati al compromesso tour del sud africa e poi relax alle seychelles visto che lui inizialmente voleva fare...

Fabiana, domenica 15-Feb-15 96
Roselisa
processetto in chiesa
Roselisa, Il 10 Febbraio 2015 alle 09:29

Ragazze buongiorno, sta sera avremo il giuramento in Chiesa. Che emozioneeee..l'unica cosa che, mi è venuto il cicli, che sfigaaa Per il resto sto bene, a parte correre organizzarmi tra mille impegni...

Elly_Iaia_Elettra_M_, martedì 10-Feb-15 21
Graa
Colori????!?!?!?
Graa, Il 25 Gennaio 2015 alle 12:43

Ragazze abbiamo già scelto il fioraio e i fiori quindi anche i colori. Toni del lilla, radiant orchid e bianco!! Il problema è che ho mille dubbi perchè mi piace anche moltissimo il rosa cipria!!!...

Ylenia, lunedì 26-Gen-15 22

Gruppi generali

Ispirazione