Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Cutrofiano, Lecce · Da Luglio 2014

Sono una ragazza indecisa...anzi, indecisissima!!!! cambio idea ogni 3min e non so come il mio fidanzato mi riesca a sopportare.

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2015

3937giorni 6hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Cocktails party
Federica in Ricevimento di nozze, Il 8 Giugno 2015 alle 13:01

Salve a tutte sposine belle....io e il mio fm dopo la cena di matrimonio abbiamo organizzato una cocktails party per i nostri amici più giovani con il dj e l'open bar con il barman...solo che gli...

Federica, lunedì 8-Giu-15 3 232
Federica
Intimo sposa: bianco o color carne??
Federica in Prima delle nozze, Il 25 Gennaio 2015 alle 18:09

Ciao a tutte future spose e neo sposine...ho una domanda da porvi...devo comprare l'intimo x il gg delle nozze ma sono indecisa sul colore: è meglio bianco o color carne? Il mio vestito è bianco e...

Esmi, venerdì 24-Apr-15 52 1.548
Federica
Quanto vi costa sposarvi in salento????
Federica in Nozze Puglia, Il 31 Marzo 2015 alle 12:06

Care sposine future e passate...la mia domanda è semplice e diretta: quanto vi è costato o vi costerà sposarvi nel Salento??? Conoscendo le usanze, le tradizioni, le cose a cui non si può rinunciare e...

Candida, lunedì 13-Apr-15 17 1.244
Federica
Cancellare il web site...come fare????
Federica in Assistenza, Il 30 Marzo 2015 alle 15:18

Ciao a tutte....guardando tra tutte le utility di questo bellissimo sito mi sono imbattuta nella creazione del web site...ma io non lo volevo fareeeeeeee .....quindi ora come faccio per cancellarlo...

Sara, martedì 31-Mar-15 6 258
Federica
Quante prove prima del trucco definitivo???
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Marzo 2015 alle 19:01

Ciao future sposine....ieri ho scellto la truccatrice dopo una prova trucco che però non mi ha entusiasmato. Mi ha truccato metá volto e non come io mi immagino il trucco di quel giorno. Ha detto che...

Patry, domenica 15-Mar-15 11 324
Federica
Matrimonio col ciclo??? no grazie
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Marzo 2015 alle 11:24

Ciao a tutte spose e future sposine, a 4mesi dalle nozze e con l'ansia sempre più in crescita iniziano le paranoie...l'ultima e non di poco conto è questa: e se il giorno delle nozze avrò il ciclo???...

Caterina, martedì 10-Mar-15 56 6.452
Federica
Quanti fotografi alle vostre nozze???
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2015 alle 11:34

Ciao ragazze....io e il mio fidanzato ci stiamo interrogando se 2 fotografi bastino x il giorno delle nozze. Voi quanti ne avete avuti?? Di quante persone sará formata la troupe???

Claudia, lunedì 9-Mar-15 22 370
Federica
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Luglio 2015 - Lecce
Federica in Nozze Puglia, Il 3 Febbraio 2015 alle 11:59

Ciao a tuttiiiiii ...pensavamo di essere gli unici a sposarci nel bel mezzo della settimana a Luglio...invece che bella sorpresa vedere che non siamo i soli !!!! Come vanno i vostri preparativi? dove...

Okena, martedì 3-Mar-15 20 444
Federica
Mi sembra un'eresia!!!!
Federica in Luna di miele, Il 3 Febbraio 2015 alle 12:43

Ciao a tutte bellezze, noi ci sposiamo il 9 luglio e per il viaggio di nozze siamo arrivati al compromesso tour del sud africa e poi relax alle seychelles visto che lui inizialmente voleva fare...

Fabiana, domenica 15-Feb-15 96 2.409
Federica
Alloggio per invitati: sì o no?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2014 alle 11:35

Buongiorno a tutte...è la prima volta che scrivo in questa bella community...ho un dubbio grande e lo espongo a voi....io e il mio Fm viviamo a Perugia da diversi anni, ma io sono di origini Salentine...

Cinzia, giovedì 2-Ott-14 40 778

Gruppi generali

Ispirazione