Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2014
sono calabrese, molto solare e simpatica. Sono una ragazza di 27anni fidanzata da 9 anni quasi10 il 14 luglio con il mio fm di 32. Sognavamo da tanto di... Visualizza altro
sono calabrese, molto solare e simpatica. Sono una ragazza di 27anni fidanzata da 9 anni quasi10 il 14 luglio con il mio fm di 32. Sognavamo da tanto di porter coronare il nostro sogno ma purtroppo il problema lavoro c e lo impediva.Fortunatamente adesso, dopo tante preghiere, un lavoro c è. Piano piano con la aiuto di dio stiamo facendo la nostra casetta.
- Super Sposa
- 2.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Altro mio fai da te
Aspettando il nostro giorno più bello
Finalmente meno 5 finalmente i mesi si contano su una sola mano eeeee -150 GG al nostro si
Wowww k figata!!! Nn sapevo che facessero il riso lilla un kilo 3EUR
Un tocco di farfalla nn guasta mai....bellissimeeeeeeee. Porta tovaglioli gattinoni cn farfalla
Questa é la promozione del ristorante la corte che abbiamo scelto...abbiamo già mangiato due volte ed é stato tutto magnifico speriamo lo sia anche per noi
Ragazze a voi quanto manca?? speriamo k volino questi 181
Questa naturalmente é la foto fatta al pc dal negoziò.. Sarà tutta laccata però bianco e nera per accontentare il mio FM.. La base nera e anche quei cubi in alto per il resto tutta bianca
Guardate che meraviglia di torte che mi hanno fatto vedere quelli del mio ristorante
Anche io due andato via eeeeeeeee
Raga buongiorno a tutte oggi meno 212 giorni al grande giorno e meno setteeeeeeeerr wowwwwww
Che emozione avere le nostre chiavi di casa
Ciao a tutti ragazzi che bello coroneremo il nostro sogno d amore nello stesso giorno eeeeeeeee
Le farfalle che poggeró sui bicchieri
Con la collaborazione di mia suocera e la fioraia
Ragazze finalmente ieri sono arrivati i segna tavoli CN le farfalle bianco perlate. Come posso strutturare il tableau... Qualcuno ha fatto il tema farfalle?? Potreste darmi qualche consiglio??
Il mio trilogy
Ragazze vi piace?devo definirlo e devo mettere il punto luce all interno...ogni persona ne avrà uno
Prenotate le nostre porte
Questa camera da letto é quella che fra tante ci ha colpito di più
Che belloooooo nn vedo l ora che passino in fretta
Queste sono le lanterne cinesi a forma di cuore e le ho comprate sia viola che bianche dopo il taglio della torta le faremo volare!!!!!
Ecco come sarà il progetto della mia cucina devo definire solo il colore della parte bassa...nn so se fare color prugna o viola e sopra bianco
Dieci anni di fidanzamento e domani 365/giorni al nostro siiiiiiiiiiiiiii
Ciao ragazze, chi di voi ha scelto come tema quello delle farfalle??il colore che amo è il lilla/viola è mi piacerebbe mettere le farfalle sui bicchieri al tavolo,una per ogni invitato ,anche...
Ragazze vi piace?? Dopo l estate metteremo i sanitari
Ragazze il tempo sembra nn passare mai a volte... Si sono sposate parecchie mie amiche quest anno e il nostro GG sembra così lontano ancora...sabato sono stata al matrimonio della sorella di mia...
Ciao a tutte sono Caterina e sono di Reggio Calabria. Sposerò l uomo che amo il 15 luglio 2016 la location sarà la corte a gallina.
Fotografi garanzie ANFM