Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2015

Sono calabrese.....vivo col mio Fm a treviso da 2 anni....... e poi.....MI MANCA TERRIBILMENTE IL MIO MARE 🌊🌊🌊🌊🌞🌞🌞... Visualizza altro

Sono calabrese.....vivo col mio Fm a treviso da 2 anni....... e poi.....MI MANCA TERRIBILMENTE IL MIO MARE 🌊🌊🌊🌊🌞🌞🌞

Felicemente sposati 🎉

17 Ottobre 2015

3837giorni 8hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Caterina
Finalmente le mie.....scarpe
Caterina in Moda nozze, Il 2 Luglio 2015 alle 13:13

Ciao ragazze....finalmente ho trovato le mie scarpe.....me ne sn subito innamorata!!!!!!!

Caterina, lunedì 10-Ago-15 18 602
Caterina
Libretti messa!
Caterina in Cerimonia nuziale, Il 9 Luglio 2015 alle 22:57

Ciao ragazze...mi hanno accennato Ke x i libretti esistono dei preimpostati....ma....ho saputo che x ogni periodo cambia l'omelia....io mi sposo ad ottobre mi potreste aiutare.....così inizio anche io...

Manu, venerdì 10-Lug-15 3 242
Caterina
...e tu quale abito hai scelto????
Caterina in Moda nozze, Il 22 Giugno 2015 alle 16:36

Ciao ragazze.....ho aperto questo Topic x scambiarci idee sull'abito più importante x una donna.....questo è il mio.....modello di justin alexander sincerity bridal......vediamo quale abito sarà più...

Maria, venerdì 10-Lug-15 20 746
Caterina
Inviti in regalo......che ne pensate?
Caterina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2015 alle 09:07

Ciao belle fanciulle.....ho scelto tutto bomboniera....sacchettino.....invito....proprio lui mi manda in tilt....si occuperà di tutto un amica di famiglia....gli inviti li ritira senza pagare nulla...

Antonia, martedì 23-Giu-15 11 284
Caterina
Dilemma scarpe
Caterina in Moda nozze, Il 22 Giugno 2015 alle 00:39

Ciao ragazze..a 3 mesi dalla fatidica data io nn ho ancora idea su quale scarpa scegliere. Il mio abito non è il classico colore bianco.....ma....un rosa cipria....la mantiglia sarà bianca e il...

Valeria, lunedì 22-Giu-15 6 302

Gruppi generali

Ispirazione