Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2015
Sono calabrese.....vivo col mio Fm a treviso da 2 anni....... e poi.....MI MANCA TERRIBILMENTE IL MIO MARE 🌊🌊🌊🌊🌞🌞🌞... Visualizza altro
Sono calabrese.....vivo col mio Fm a treviso da 2 anni....... e poi.....MI MANCA TERRIBILMENTE IL MIO MARE 🌊🌊🌊🌊🌞🌞🌞
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Ciao ragazze....finalmente ho trovato le mie scarpe.....me ne sn subito innamorata!!!!!!!
La data del matrimonio si allontana sempre di più. Cercherò di essere breve. Io e il mio futuro FM sono 2 anni che cerchiamo di andare a vivere per conto nostro e 1 che abbiamo deciso di sposarci....
Buongiorno fanciulline e fanciullini! Siete stati invitati a un matrimonio quest'estate e non sapete cosa indossare? Se non vi va di ricorrere al classico nero, ecco quali potrebbero essere le...
Ciao ragazze...mi hanno accennato Ke x i libretti esistono dei preimpostati....ma....ho saputo che x ogni periodo cambia l'omelia....io mi sposo ad ottobre mi potreste aiutare.....così inizio anche io...
Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...
...vorrei sentire i vostri pareri....
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao a tutte!sabato abbiamo coronato il nostro sogno d'amore e ci siamo finalmente sposati!Inutile dire che mi Sentivo una principessa,lui era stupendo!appena mi ha vista mi ha detto All Orecchio"sei...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE PRINCIPESSA (ball gown)? . E’ l’ abito principesco per autonomasia, l’abito maestoso con gonna ampia che riempie tanti sogni nel cassetto di molte donne..fin da...
Ciao sposine, oggi vi scrivo perchè ho proprio bisogno di un vostro consiglio. Già dal titolo si capisce, ma ora vi spiego meglio. Ho scelto i miei testimoni, che saranno mio fratello e una mia cara...
Ciao ragazze.....ho aperto questo Topic x scambiarci idee sull'abito più importante x una donna.....questo è il mio.....modello di justin alexander sincerity bridal......vediamo quale abito sarà più...
Ok.. premesso che non piacciono quasi a nessuno, ma fanno impazzire me.. Premesso che mi sposo a dicembre, quindi non è il classico sandalo.. Premesso che ho sempre odiato le classiche scarpe da sposa...
Ciao a tutte, Vorrei un consiglio da parte vostra, fate il regalo ai testimoni? Io mi sto guardando un po' in giro perché non volevo fare la classica cornice o un regalo che poi sparisce in...
Ciao belle fanciulle.....ho scelto tutto bomboniera....sacchettino.....invito....proprio lui mi manda in tilt....si occuperà di tutto un amica di famiglia....gli inviti li ritira senza pagare nulla...
Buongiorno a tutte belle spose....allora io mi sposo il 24 ottobre e questo mese di luglio vorrei farmi le mie 300 partecipazioni... avrei solo bisogno del vostro aiuto... qualche idea c'è l'ho... ma...
Penso proprio che non abbandonerò l'idea di questa acconciatura anche se ne posto altre che mi avevano colpito! Ho i capelli lunghissimi e li avrei raccolti ma il mio, ancora, fidanzato mi ha chiesto...
Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio
Uffff............ sono stata in agenzia .... allora ci sposiamo 31 agosto (lunedi) noi volevamo scegliere un posto ai caraibi........ bocciata causa brutto tempo uragani ..........................
Un dubbio mi attanaglia da un po...CERIMONIA AL MATTINO O AL POMERIGGIO?? Di giorno sicuramente più bello, tutto illuminato, foto più belle, ma il caldo estivo?? Di sera sicuramente più romantico ma...
Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere la cetegoria più dolce, quella del paggetto peloso. Vi presento quello scelto da me, che ne dite? Sì o No? : Questo è quello di Giorgia!...
Buongiorno bellezze! Avete già votato per il vestitino della damigella? Allora adesso vi tocca sospirare davanti a questi tesorini! Che ne dite di questi paggetti? E che ne pensate di quello di...
Buongiorno stelline! Oggi continuiamo (e concludiamo) la sfida tra le admin! E vogliamo finire in bellezza con delle immagini dolcissime che sicuramente vi strapperanno un sorriso o un "Ooooooh!". Che...
Ciao belline, che ne dite di questo dolcissimo tableau de mariage? O preferite quello proposto da Giorgia?...
Ciao belle spose e cari sposi! Come procede la sfida? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-delle-admin-e-tu-a-quale-squadra-appartieni--t172777 Dopo il tableau di nozze, vi propongo...
Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata all'acconciatura per la mia squadra? Benissimo! Allora passiamo al trucco. Per chi è abituata a truccarsi ogni giorno e vuole un make-up un po' più...
Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Per iniziare con il piede giusto la giornata di oggi vi lascio con questa sfida:...
Ragazze per il processetto in chiesa ci vogliono i testimoni !? Come funziona?!
Fotografi garanzie ANFM