Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2015

Sono calabrese.....vivo col mio Fm a treviso da 2 anni....... e poi.....MI MANCA TERRIBILMENTE IL MIO MARE 🌊🌊🌊🌊🌞🌞🌞... Visualizza altro

Sono calabrese.....vivo col mio Fm a treviso da 2 anni....... e poi.....MI MANCA TERRIBILMENTE IL MIO MARE 🌊🌊🌊🌊🌞🌞🌞

Felicemente sposati 🎉

17 Ottobre 2015

3836giorni 18hh
Caterina
Finalmente le mie.....scarpe
Caterina, Il 2 Luglio 2015 alle 13:13

Ciao ragazze....finalmente ho trovato le mie scarpe.....me ne sn subito innamorata!!!!!!!

Caterina, lunedì 10-Ago-15 18
Valentina
Brutte notizie.
Valentina, Il 9 Luglio 2015 alle 21:10

La data del matrimonio si allontana sempre di più. Cercherò di essere breve. Io e il mio futuro FM sono 2 anni che cerchiamo di andare a vivere per conto nostro e 1 che abbiamo deciso di sposarci....

Sara, sabato 11-Lug-15 36
Giorgia
10 colori perfetti per un matrimonio in estate: quale preferite?
Giorgia, Il 9 Luglio 2015 alle 09:51

Buongiorno fanciulline e fanciullini! Siete stati invitati a un matrimonio quest'estate e non sapete cosa indossare? Se non vi va di ricorrere al classico nero, ecco quali potrebbero essere le...

Francesca, martedì 1-Nov-16 287
Caterina
Libretti messa!
Caterina, Il 9 Luglio 2015 alle 22:57

Ciao ragazze...mi hanno accennato Ke x i libretti esistono dei preimpostati....ma....ho saputo che x ogni periodo cambia l'omelia....io mi sposo ad ottobre mi potreste aiutare.....così inizio anche io...

Manu, venerdì 10-Lug-15 3 242
Giorgia
La sfida delle Admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 443
Michela
Sinceramente....cosa ne pensate del vestito mamma sposo?
Michela, Il 25 Maggio 2015 alle 15:10

...vorrei sentire i vostri pareri....

Valentina, lunedì 10-Ott-16 466
Giorgia
Quanto manca alle vostre nozze? :)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 10:15

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Martina, lunedì 9-Mag-22 1.331
Sara
Finalmente sposi
Sara, Il 3 Giugno 2015 alle 08:11

Ciao a tutte!sabato abbiamo coronato il nostro sogno d'amore e ci siamo finalmente sposati!Inutile dire che mi Sentivo una principessa,lui era stupendo!appena mi ha vista mi ha detto All Orecchio"sei...

Sara, domenica 25-Ott-15 145
Maria
Abito da sposa 2 - stile principessa (ball gown)
Maria, Il 3 Novembre 2014 alle 14:36

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE PRINCIPESSA (ball gown)? . E’ l’ abito principesco per autonomasia, l’abito maestoso con gonna ampia che riempie tanti sogni nel cassetto di molte donne..fin da...

Maria, lunedì 25-Lug-16 958
Elena
Testimone: come le dico che non sarà lei???
Elena, Il 25 Giugno 2015 alle 10:39

Ciao sposine, oggi vi scrivo perchè ho proprio bisogno di un vostro consiglio. Già dal titolo si capisce, ma ora vi spiego meglio. Ho scelto i miei testimoni, che saranno mio fratello e una mia cara...

Elena, venerdì 26-Giu-15 32
Caterina
...e tu quale abito hai scelto????
Caterina, Il 22 Giugno 2015 alle 16:36

Ciao ragazze.....ho aperto questo Topic x scambiarci idee sull'abito più importante x una donna.....questo è il mio.....modello di justin alexander sincerity bridal......vediamo quale abito sarà più...

Maria, venerdì 10-Lug-15 20
Nana
Le mie scarpe!!!
Nana, Il 18 Giugno 2015 alle 06:46

Ok.. premesso che non piacciono quasi a nessuno, ma fanno impazzire me.. Premesso che mi sposo a dicembre, quindi non è il classico sandalo.. Premesso che ho sempre odiato le classiche scarpe da sposa...

Antonia, lunedì 6-Lug-15 122
Suzana
Regalo ai testimoni
Suzana, Il 23 Giugno 2015 alle 14:13

Ciao a tutte, Vorrei un consiglio da parte vostra, fate il regalo ai testimoni? Io mi sto guardando un po' in giro perché non volevo fare la classica cornice o un regalo che poi sparisce in...

Pamela, mercoledì 24-Giu-15 7
A
Tableu aiutooooo
Anna, Il 23 Giugno 2015 alle 15:13

Che nome posso mettere ai tavoli ??

Anna, martedì 23-Giu-15 7
Caterina
Inviti in regalo......che ne pensate?
Caterina, Il 23 Giugno 2015 alle 09:07

Ciao belle fanciulle.....ho scelto tutto bomboniera....sacchettino.....invito....proprio lui mi manda in tilt....si occuperà di tutto un amica di famiglia....gli inviti li ritira senza pagare nulla...

Antonia, martedì 23-Giu-15 11 284
M
Partecipazioni fai da me helpppppp!!!
Martina, Il 23 Giugno 2015 alle 07:27

Buongiorno a tutte belle spose....allora io mi sposo il 24 ottobre e questo mese di luglio vorrei farmi le mie 300 partecipazioni... avrei solo bisogno del vostro aiuto... qualche idea c'è l'ho... ma...

Marika, martedì 23-Giu-15 10
Sabrina
Una di queste sarà la mia acconciatura, mi aiutate a scegliere?
Sabrina, Il 22 Giugno 2015 alle 09:29

Penso proprio che non abbandonerò l'idea di questa acconciatura anche se ne posto altre che mi avevano colpito! Ho i capelli lunghissimi e li avrei raccolti ma il mio, ancora, fidanzato mi ha chiesto...

Federica, domenica 26-Lug-15 229
Flavia
Sposine 2015 comincia il vostro anno, in quante siete?
Flavia, Il 2 Gennaio 2015 alle 12:14

Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio

Francesca, sabato 27-Giu-15 438
Jenny
Viaggio di nozze delusione
Jenny, Il 28 Gennaio 2015 alle 20:57

Uffff............ sono stata in agenzia .... allora ci sposiamo 31 agosto (lunedi) noi volevamo scegliere un posto ai caraibi........ bocciata causa brutto tempo uragani ..........................

Maddalena, mercoledì 24-Giu-15 163
Vale
Mattina o pomeriggio? !?!?
Vale , Il 21 Giugno 2015 alle 18:06

Un dubbio mi attanaglia da un po...CERIMONIA AL MATTINO O AL POMERIGGIO?? Di giorno sicuramente più bello, tutto illuminato, foto più belle, ma il caldo estivo?? Di sera sicuramente più romantico ma...

Elena_Bals, sabato 27-Feb-16 65
Flavia
La sfida delle admin: il paggetto peloso di flavia
Flavia, Il 11 Giugno 2015 alle 09:46

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere la cetegoria più dolce, quella del paggetto peloso. Vi presento quello scelto da me, che ne dite? Sì o No? : Questo è quello di Giorgia!...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 102
Giorgia
La sfida delle admin - Il vestito del paggetto di Giorgia
Giorgia, Il 11 Giugno 2015 alle 09:46

Buongiorno bellezze! Avete già votato per il vestitino della damigella? Allora adesso vi tocca sospirare davanti a questi tesorini! Che ne dite di questi paggetti? E che ne pensate di quello di...

Libera, martedì 8-Mar-16 172
Giorgia
La sfida delle admin - Il vestito della damigella di Giorgia
Giorgia, Il 11 Giugno 2015 alle 09:45

Buongiorno stelline! Oggi continuiamo (e concludiamo) la sfida tra le admin! E vogliamo finire in bellezza con delle immagini dolcissime che sicuramente vi strapperanno un sorriso o un "Ooooooh!". Che...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 156
Flavia
La sfida delle admin: il tableau de mariage di flavia
Flavia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:52

Ciao belline, che ne dite di questo dolcissimo tableau de mariage? O preferite quello proposto da Giorgia?...

Fabiana, mercoledì 4-Nov-15 210
Giorgia
La sfida delle admin - Le partecipazioni di Giorgia
Giorgia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:51

Ciao belle spose e cari sposi! Come procede la sfida? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-delle-admin-e-tu-a-quale-squadra-appartieni--t172777 Dopo il tableau di nozze, vi propongo...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 249
Giorgia
La sfida delle Admin - Il trucco di Giorgia
Giorgia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:43

Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata all'acconciatura per la mia squadra? Benissimo! Allora passiamo al trucco. Per chi è abituata a truccarsi ogni giorno e vuole un make-up un po' più...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 294
Flavia
La sfida delle admin: l'acconciatura di flavia
Flavia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...

Chiara, sabato 24-Ott-15 494
Giorgia
La sfida delle Admin - L'anello di fidanzamento di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 444
Flavia
La sfida delle admin: l'abito di flavia
Flavia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:02

Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Per iniziare con il piede giusto la giornata di oggi vi lascio con questa sfida:...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 275
C
Processetto
Carmen, Il 22 Giugno 2015 alle 12:50

Ragazze per il processetto in chiesa ci vogliono i testimoni !? Come funziona?!

Caterina, lunedì 22-Giu-15 7

Gruppi generali

Ispirazione