Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Ottobre 2015 Nuoro

Partecipazioni fai da me helpppppp!!!

Martina, il 23 Giugno 2015 alle 07:27 Pubblicato in Fai da te 0 10
Buongiorno a tutte belle spose....allora io mi sposo il 24 ottobre e questo mese di luglio vorrei farmi le mie 300 partecipazioni... avrei solo bisogno del vostro aiuto... qualche idea c'è l'ho... ma in un altro Topic ho visto che alcune di voi consigliava dei vettori... io non so nemmeno a cosa servano ... a dire il vero cercavo semplicemente qualcosa per abbellire le mie partecipazioni fatte in casa che saranno un pochino troppo semplici... vorrei una piccola fantasia su un bordo... poche cose semplici insomma.... il sito che qualcuna di voi aveva consigliato è questo
( http://it.freepik.com/ ) ma io non ho capito molto come utilizzare i vettori da scaricare... spero che tra tutte voi ci sia qualcuna che mi possa aiutare... sono un pochino in ritardo ho solo il mese di luglio per farle...

10 Risposte

Ultime attività da Marika, il 23 Giugno 2015 alle 19:02
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lecce
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In alternativa a Illustraitor scegli quale vuoi su freepik e ti do una mano io per poterla usare con word!
    O se vuoi ti do una mano a impaginare la partecipazione... Per adesso ho tanto tempo libero, sono grafica, e posso aiutarti!

Se hai bisogno questa è la mia mail: ****.*******@*****.** Smiley winking

• Rispondi
  • Naomi
    Super Sposa Aprile 2016 Bergamo
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un'immagine di riferimento? Secondo me puoi ottenere un buon compromesso anche con word...
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Naomi io vorrei in realtà un vettore solo per fare il quadrato di davanti della partecipazione con i nostri nomi.. solo x quello non so se puoi aiutarmi...

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Naomi io vorrei in realtà un vettore solo per fare il quadrato di davanti della partecipazione con i nostri nomi.. solo x quello non so se puoi aiutarmi...

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille a tutte siete state molto carine nel darmi i vostri preziosi consigli....

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglierei di utilizzare carta grezza cm invito.....e x abbellire chiudi la busta con della cera lacca......in alcuni siti si trovano anche adesivi finta c'era. .....sarà semplice elegante eeeeeeeeee. .....sbrigativo!!!!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ti consiglio di fare così. .hai poco tempo e 300 sono veramente tante..forse e' la cosa più semplice..oppure invece di perdere tempo con i vettori puoi semplicemente cercare un bel font ( ovvero un tipo di SCRITTURA) gratis su internet così magari fai già una cosa diversa..poi o metti una bella immagine che trovi o semplicemente i vostri nomi e il fiocco..già secondo me viene un bel lavoro!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2016 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo potresti lasciare le partecipazioni semplicemente bianche e aggiungi un nastro colorato all'esterno della busta (riprendi il colore del tuo matrimonio) e lo chiudi con questo!
    • Rispondi
  • Naomi
    Super Sposa Aprile 2016 Bergamo
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I vettori sono degli elementi utilizzati nella grafica, per utilizzarli hai bisogno di un programma ad hoc che si chiama Illustrator, ma credo che tinti esca a trovare molte alternative più semplici(puoi cercare un'immagine ad esempio).
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, non conosco questo sito e non so sinceramente cosa siano i vettori in questo caso.... Però io per fare le partecipazioni ho trovato il sito Photosi dove posso personalizzare la grafica in modo molto semplice ma d'effetto... In questi giorni sto provando a prepararne una per poi ritirare il campione... Magari prova a dare un occhiata Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione