- Matrimonio
- Community
Caterina
Ferrara, Ferrara · Da Luglio 2023
Desideravo sposarmi da tanto, sono molto innamorata, mi piace viaggiare, fare le foto e guardare le serie tv, anime, giocare ai videogiochi. Non ho un... Visualizza altro
Desideravo sposarmi da tanto, sono molto innamorata, mi piace viaggiare, fare le foto e guardare le serie tv, anime, giocare ai videogiochi. Non ho un colore preferito ma amo i toni caldi e intensi. Non mi piacciono le mezze misure. Quando cado cerco sempre di rialzarmi. Lavoro troppo ma amo quello che faccio. Grattara.
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Eleganti, con qualche richiamo alle nostre passioni sul mondo giapponese, il colore prevalente sarà il bianco con diverse sfumature di verde. Tanti fiori, tante luci per creare un ambiente caldo, piatti prevalentemente del territorio (no pesce).
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
3Tutte le cose che cambiereste dei vostri matrimoni, col senno di poi…..
Per il mio matrimonio sto pensando allo stesso ristorante in cui si è sposato mio cugino tre anni fa. Può essere poco carino inviare i parenti a festeggiare in un ristorante in cui sono già stati?
Ciao, ci sposiamo lo stesso giorno?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
311 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
311 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione