Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Novella Aprile 2024 Ferrara

- 2 mesi al matrimonioooooo

Caterina, il 26 Febbraio 2024 alle 09:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13

Tutte le cose che cambiereste dei vostri matrimoni, col senno di poi…..

13 Risposte

Ultime attività da Elena, il 26 Febbraio 2024 alle 18:42
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farei più foto con gli invitati e cercherei di godermela ancora di più! Ci sono state alcune persone che sono state un po' "in disparte" e sicuramente cercherei di coinvolgerle di più. Ah mi rifarei il trucco prima delle foto 😂 era andato via il rossetto 😂😂 scherzi a parte, mi sarei informata meglio sugli orari della.location. Per quanto riguarda il periodo di organizzazione cercherei di farmi condizionare di meno dalla mia famiglia!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo qualche piccolo dettaglio ma sono davvero inezie. Potendo farlo non arriverei all’ultimo con le cose da fare ma siamo sempre di corsa, matrimonio compreso!
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente ancora non so.. e' troppo presto! Spero di aver scelto e ponderato bene ogni singolo fornitore, il mio abito e' perfetto...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi da 4 mesi, non cambierei nulla a parte qualche foto in più con gli invitati, nonostante siano tantissime
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A -80 ti dico la verità non cambierei proprio niente.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Bari
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente. Noi regaleremo la bomboniera in grande che sarebbe la bottiglia d'olio d'oliva in ceramica fatta a mano 500ml in più un piatto x poter mettere taralli, patatine per in aperitivo e poi abbiamo aggiunto alla ragazza orrecchini della Guess e al ragazzo due calici di Vino con l'apri bottiglia elettrico x il Vino che a lui piace. Mi è veramente costato a scegliere.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo a - 5 mesi oggi.. per ora non cambierei nulla, ma ci mancano diverse cose 😊

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi abbiamo deciso di non fare nessun regalo ai testimoni, anche per non mettere loro nelle condizioni di dover "esagerare" poi, a loro volta, con il regalo... alla fine quello che conta è la presenza e l'affetto che ci dimostrano...

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -122, dovessi ricominciare da zero probabilmente inviterei ancora meno persone😁 ma a parte questo stiamo cercando di fare tutto bene
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -107 giorni e al momento non cambierei nulla... ti dirò da sposati ahahah 🤣 a parte scherzi, credo che stiamo facendo tutto bene... poi mai dire mai, le cose possono andare storte, ma si spera sempre di no!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Unica cosa che cambierei, fare più foto con i miei nipoti

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Aprile 2024 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siamo in crisi con i regali per i testimoni…. È veramente l’unica cosa che mi preoccupa

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi oggi mancano 100 giorni precisi precisi e sinceramente se ci penso non cambierei nulla... siamo riusciti a fare tutto ciò che desideravamo... e tu?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione