Sapri, Salerno · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Mi sono resa conto di non sapere che ruolo assegnare alle mie damigelle. Ne avrò due grandi (le mie sorelle, che saranno anche vestite uguali) e una più piccola, di 8 anni. Le grandi avranno al polso...
Help!!! Vorrei fare i bigliettini delle bomboniere per la promessa, ma non so da dove cominciare! Li voglio semplicemente quadrati e non fronte/retro. Insomma tipo questo in foto, per...
Ragazze, io e il mio fm ci troviamo un po' in difficoltà. Avremo quattro testimoni(i suoi due migliori amici e le mie due migliori amiche), uno dei quali si è prenotato per regalarci le fedi,...
Con questo abito e con questo cerchietto, quale scarpa mi consigliate? La scarpa è la stessa. Si tratta di scegliere solo le pietre sopra...
Cambiereste qualcosa?Non massacratemi , please!
Vorrei portare carta e file in tipografia e fa stampare a loro le partecipazioni (circa 140) ... Ma non ho idea di quanto possa venirmi a costare... Chi di voi lo ha fatto?
Promessa di matrimonio di amici. Andiamo semplicemente al Comune e poi un Brindisi al volo, quindi niente di particolare. Gli abbiamo preso un set da caffè (che a loro piace molto)per due...Cosa...
Cosa si può regalare per una promessa di matrimonio? La prima coppia di amici, in realtà ci ha invitati al Comune giusto per brindare con loro e non siamo neanche tanto intimi...Con la seconda coppia,...
Ragazze, dove posso trovare gli spargimiele ad un buon prezzo? Me ne servono 150 e, dato che i vasetti con il miele li pago sui 2.50 (trattabili), non vorrei spendere molto per gli spargimiele...
A 231 giorni dal matrimonio ci arriva la batosta: c'è il 90% delle possibilità che rimaniamo senza ristorante! Problemi di eredità, il proprietario è morto ed era in causa con il figlio che gestisce...
Premetto che sono una che odia i classici soprammobili inutili e le bomboniere che si usavano una volta. Vorrei qualcosa di diverso, ma che si attenga comunque allo stile del mio matrimonio, che è un...
Stavo per effettuare un acquisto su Etsy e vi spiego cosa è successo.Negozio americano. Scelgo il prodotto, controllo le spese di spedizione e per l'Italia sono di 6,11EUR . Vado al carrello per...
Sto cercando di capire come fare le partecipazioni, ma ho ancora qualche dubbio. Quale colla usare per il pizzo? E quale per incollare il foglio al cartoncino?Poi, secondo voi, cosa potrei aggiungere...
...che in realtà ha fatto la mia mamma Lei è bravissima in queste cose manuali. Io ho provato ad aiutarla, ma mentre inizio , lei ha già fatto altre dieci cose..! Se non ci fosse lei.....!!!!! ...
A giugno ho la prima prova dell'abito. So che ho ancora tempo, però non so proprio come sceglierle! Sicuramente devono essere ballerine, non voglio essere più alta del mio fm!L'abito è il Venetia di...
Parlando con altre spose, ho sentito che per i fiori non si va al di sotto dei 700 EUR, almeno qui,nella mia zona. E allora ho pensato: e se comprassi tutto l'occorrente e facessi da me? Ovviamente...
Ho bisogno del vostro aiuto!Mi ero innamorata delle peonie e volevo fossero i fiori per il mio matrimonio. Ma ho scoperto che sono primaverili ed io mi sposo ad ottobre! So che posso trovarle...
Come temevo, questa parte per me è molto difficile. Non mi piace il latinoamericano, né tantomeno la musica folkloristica (napoletana, taranta e cose simili).Vorrei semplicemente qualcuno che durante...
Fotografi garanzie ANFM