Sapri, Salerno · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Mi sono innamorata di questi abiti di Jenny Packham, fanno parte della collezione primavera 2017 e sono di ispirazione gypsy..cosa ne pensate?

Ragazze avrei bisogno di un piccolo consiglio... Allora il nostro tema gira sul girasole, ci piacciono tanto quindi, i fiori ed i colori sono quelli, il tablou srà un grande girasole credato da noi,...
Per la testimone, le mie sorelle e mia cognata...Io farò queste...

Finalmente benvenuto Ottobre , io mi sposo il 22 .. voi quando vi sposate?? Non vedo l'ora .. che emozione

Mi sono resa conto di non sapere che ruolo assegnare alle mie damigelle. Ne avrò due grandi (le mie sorelle, che saranno anche vestite uguali) e una più piccola, di 8 anni. Le grandi avranno al polso...

Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...

Help!!! Vorrei fare i bigliettini delle bomboniere per la promessa, ma non so da dove cominciare! Li voglio semplicemente quadrati e non fronte/retro. Insomma tipo questo in foto, per...

Ciao sposine!Forse è una domanda stupida la mia ma dovrò incollare un nastro di pizzo alto 6cm su un cartoncino...che colla è meglio usare per attaccarlo per restare tranquilla che Nn si stacchi...

Principesse, è tempo di baci e amore! Abbiamo pensato di fare un giochino! Dovete scegliere quello che è il bacio più bello e romantico della storia del cinema e poi postare la foto del vostro bacio...

Eccolo qui Il mio cucciolino pronto per il grande giorno! Anche lui è tanto emozionato...e voi? Postate tante fotooooooo

Sposine sto girando tanti negozi di bomboniere ma non riesco a trovarne nemmeno una che mi soddisfa quante di voi siete nella mia stessa situazione?

Ciao ragazzi! Ma quanti siamo? Il 15 ottobre è gettonatissimo? Su su, confrontiamoci!! E balliamo tutti insieme una danza per il sole per quel sabato!!

-77 giorni ... Mi sono iscritta alla community che ne mancavano 250 ....
Buongiorno a tutte!!!Ho finito tutte le mie 120 partecipazioni! Che vi sembrano? Ho osato con i colori..

Ciao a tutte! Dato che sono alta quanto il mio Fm mi hanno consigliato di optare per della scarpe basse (massimo tacco 3 cm). Vorrei optare per delle ballerine qualcuno mi può consigliare dove posso...

Ragazze, io e il mio fm ci troviamo un po' in difficoltà. Avremo quattro testimoni(i suoi due migliori amici e le mie due migliori amiche), uno dei quali si è prenotato per regalarci le fedi,...

Ragazze quanti e quali atelier avete visitato? Io devo cominciare a vedere ho fatto una lista di vari atelier ma vorrei una vostra diretta opinione su quelli visitati come vi siete trovati, e sui...

Cosa fareste o come reagireste se la vostra testimone nonché miglior amica qualche settimana prima del matrimonio vi dicesse che non viene...il motivo é il mio cane sta molto male, in fin di vita...

Di guardare continuamente le previsioni del tempo...E questo è quello che mi aspetta sabato 16 luglio a Firenze... Mi viene troppo da piangere

Vi piace?io sono contenta, voi che ne pensate?

Ciao ragazze, ho un dubbio... Sul Tableau mariage si mette anche il tavolo dove saranno seduti fotografo e musicisti? Voi come avete fatto? Se l'avete inserito, avete indicato i nomi di ciascuno di...

HELP ME LADYS!!!!ovviamente non riesco dormire... E quindi che faccio? Vado alla ricerca delle bottigliette per le bomboniere... MA NON NE TROVO!!!!qualcuna di voi sa dove le posso trovare tipo...

Ciao a tutte... Ragazze sapreste consigliarmi degli sposini da mettere sopra la torta? In giro non ne trovò che mi piacciono... Avete suggerimenti ???

Eccoli. In pieno lavoro fai da te. Mancano ancora i nastri ma ci siamo quasi. Vi piacciono? fm che mi aiuta. Che dolce

Felice con i parenti a casa sarà questa la mia notte prima del matrimonio sono felice e agitata e mi manca tanto il mio amore per tradizione oggi non ci siamo visti grazie di tutto matrimonio.com per...
Oggi ho approfittato dei saldi ed ho comprato questo kit che usero per la preparazione lo adoro!!!!

Ragazze vi prego aiutatemi perché sono in profonda crisi!Luglio mese di festeggiamenti,in poco meno di una settimana festeggeremo anniversario di fidanzamento,onomastico fm e compleanno fm.Cosa gli...