Macerata, Macerata · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ragazze stasera entro a casa e trovo questi libri sul divano e Fm al pc che legge come un pazzo i vari forum slla ricerca di un ryokan com onsen privato per l'ultima notte.Impazzito come un bambino...
Ragazze vorrei tanto uma cosa cosi ma ho i capelli corti lisci e molto sottili e odio le estensioniCome posso fare mi aiutate?
Ebbene care le mie sposine dopo otto anni che stiamo insieme, 6 e mezzo a distanza e 1 e mezzo di convivenza, per la prima volta a 4 mesi dalle nozze (quanti numeri quasi quasi me li gioco )mia...
Ragazze chi vi trucca?e quanto spendete ?io sono maceratese e mi sposo nel giardino di m fratello in campagna ma vivo a firenze da 13 anni e non so a chi rivolgermi per il trucco
Ragazze un dubbio noi ci sposiamo in chiesa e ci manca solo il certificato del corso ma in comune per le pubblicazioni cosa dobbiamo portare?
Ciao bellezzeFinalmente stiamo definendo il nostro viaggio di nozze avevamo quasi rinunciato al giappone per i costi proibitivi poi è apparso un volo a 454 euroPensiamo di fare 12 gg tokyo kyoto e...
Buongiorno sposineHo un problemaVi spiego io sono di macerata ma da 13 anni abito a firenze, tuttavia ho ancora la residenza a macerataCi sposiamo nelle marche ma non in quells chesarebbe la mia...
Ciao belleHo bisogno del vs aiuto ci sposiamo nel giardino di mio fratello, il catering ci lascia liberi sul tovagliato piatti etcI bicchieri saranno sicuramente di vetro ma i piatti visto che si...
Sposine un parere io e fm ci stiamo divertendo a preparare il matrimonio con tutta calma e secondo l'ispirazione ma stanotte mi ha flashiato un dubbio saremo mica in ritardo per il 3 settembre?Abbiamo...
Ciao a tutte vorrei chiedervi un parereMio padre è morto 13 anni fa e mia madre da alcuni anni non indossa più la fede Quando le abbiamo comunicato che ci saremmo sposati ci ha offerto le sue fediIo...
Ciao ragazzeNoi ci sposiamo il 3 settembre nelgiardino di casa di mio fratello, qualcuna di voi fa qualcosa di simile?vi va di confrontarvi un po sull'organizzazione?grazieeee
Ciao ragazze sono catia ed è la prima volta che scrivo nel forum Io e il mio fm stiamo progettando un matrimonio moolto semplice e fai da te, ci siamo innamorati del cartoncino ondulato fucsia per...
Fotografi garanzie ANFM