Macerata, Macerata · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Imma
2533 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2560 giorni fa
Ho partecipato al post di Catia
2575 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2577 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2577 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
2583 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Angela
2707 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2742 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2749 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2749 giorni faBuongiorno ragazze, non riesco a decidere, voi cosa avete preso e, per chi é già mamma, come Vi siete trovate? Grazieeeeee
Ho partecipato al post di Catia
2751 giorni fa
Ho creato un post
2751 giorni faBuongiorno a tutte, sono a 33+3, e stiamo preparando la cameretta, qualcuna di voi ha preso la poang dell'ikea per allattare?il modello a dondolo o quello classico?non avendo mai allattato non riesco a farmi un'idea su quale potrebbe essere la scelta...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2766 giorni fa
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del giorno delle vostre nozze? Potrà essere difficile...
Ho partecipato al post di Stella
2766 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM