Macerata, Macerata · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2750 giorni faBuongiorno ragazze, non riesco a decidere, voi cosa avete preso e, per chi é già mamma, come Vi siete trovate? Grazieeeeee
Ho creato un post
2752 giorni faBuongiorno a tutte, sono a 33+3, e stiamo preparando la cameretta, qualcuna di voi ha preso la poang dell'ikea per allattare?il modello a dondolo o quello classico?non avendo mai allattato non riesco a farmi un'idea su quale potrebbe essere la scelta...
Ho creato un post
3211 giorni faRagazze qualcuna ha un pavimento in vinile intrecciato o in bambù, noi vorremmo sovrapporre qualcosa di molto sottile alle nostre orrende mattonelle anni 80, abbiamo visto queste 2 soluzioni da le Roy Marlin, come vi ci trovate? Please help
Ho creato un post
3450 giorni faCare le mie sposine aiutooooooo!!! Stiamo comprando una bellissima casina dopo averne viste 70, é al primo piano non ha balcone ma un bellissimo giardinetto, ci lasciano la cucina e bagno che sono nuovi e su misura, credevo di poter mettere la...
Ho creato un post
3452 giorni faCiao sposine finalmente dopo 2 mesi dal nostro matrimonio, 8 mesi di ricerche e ben 70 case viste abbiamo trovato il nostro nido d'amore, sto facendo dei preventivi per il notaio e sono sconvolta per 2 atti (rogito e mutuo) chiedono 3600 euro é...
Ho creato un post
3500 giorni faEccoci qui ragazze, appena tornati dal Giappone, vi metto qualche scatto ufficioso del nostro giorno da favola! Voglio ringraziarvi per il supporto, gli spunti e i consigli che mi avete dato, la giornata è volata via come un lampo e vorrei riveverla...
Ho creato un post
3522 giorni faRagazze aiuto il ns parroco del corso ci ha fatto conoscere il rito della velazipne lo abbiamo proposto al parroco che ci sposa e ha detto che non si usa quindi non lo conosce. Vuole da me una formula xhe lo slieghi brevemente da dire durante la...
Ho creato un post
3524 giorni faRagazze aiuto, abbiamo 6 testimoni e vorremmo che tutti firmassero, il parroco ci ha detto che non si può fare ma ci ha suggerito fi fare una documento che ha solo un valore simbolico che possano firmare tutti e sei qualcuna di voi lo ha fatto?...
Ho creato un post
3539 giorni faCiao Sposine ho un problema ieri il parroco ci ha detto che non vuole musica registrata in chiesa, noi per questioni di budget non avevamo preso minimamente in considerazione l'idea che qualcuno cantasse ora non so come fare non mi piace l'idea che...
Ho creato un post
3545 giorni faRagazze quanti contanti portare?grazieeee
Ho creato un post
3546 giorni faUffa questa settimana niente test?
Ho creato un post
3552 giorni faRagazze ho i capelli molto corti ho preso una veletta ma la devo per forza montare su un cerchietto perché i capelli non la reggono vorrei qualche idea diversa on line trovo cose carine ma non mi entusiasmano completamente help me please
Ho creato un post
3552 giorni faMannaggia sia mia mamma che le mie amiche adorate mi hanno regalato la giarretiera che faccio?le metto tutte e due?mamma l'ha fatta con le sue mani ma non voglio far rimanere male nessuno
Ho creato un post
3567 giorni faSposine amiche dell'ambiente ho 1 quesito per voi come forse qualcuna si voi saprà ci sposeremo nel giardino del mio fratellone e vorremmo utilizzare dei piatti completamente compostabili ne avevamo trovati di colorati ma non avevano i giusti...
Ho creato un post
3571 giorni faCiao belle il problema è che fiori ci sono per il 3 settembre? Vorrei un bouquet semplice e molto colorato magari con erbe aromatiche e peperoncini che si trova di stagione? Abbiamo cercato si fare un matrimonio eco compatibile e a basso impatto...
Ho creato un post
3575 giorni faFm tra poco sarà di ritorno dopo un addio al celibato di 48 ore alla cartoon race...lo aspetterò con un cucchiaino per raccogliere i pezzi e i vs fm che cosa hanno fatto o faranno?
Fotografi garanzie ANFM