Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Catia
Super Sposa Settembre 2016 Macerata

Poang e allattamento

Catia, il 5 Ottobre 2018 alle 08:53 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno a tutte, sono a 33+3, e stiamo preparando la cameretta, qualcuna di voi ha preso la poang dell'ikea per allattare?il modello a dondolo o quello classico?non avendo mai allattato non riesco a farmi un'idea su quale potrebbe essere la scelta giusta... Grazieee

4 Risposte

Ultime attività da Lory, il 5 Ottobre 2018 alle 11:36
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi ha regalato la poang come poltrona da lettura e sognavo un giorno di usarla per allattare. Una settimana dopo ho scoperto di essere incinta e non passa giorno che non benefica la poltronaSmiley love Chiara si fa le più belle dormite tra le mie braccia mentre la dondolo e la allattoSmiley heart io ho il modello a dondolo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo...anke io ho la poang...ma preferisco il divano xke quando è ora di tirarsi su è un caos...
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho allattato praticamente ovunque: poang, divano, letto, sedia...

All'inizio mi mettevo sulla poang ma poi ho trovato più comodo il divano.

La poang ha una seduta molto comoda e profonda e quando il bambino è piccolissimo (e magari si è anche addormentato post poppata) non è facilissimo alzarsi da lì senza poter appoggiare le braccia e oscillando il meno possibile (per non svegliare la belvetta ;D ). E credo che con quella a dondolo sia ancora peggio.

In compenso ci sono state nottate in cui ho dormito seduta sulla poang con il bambino che dormicchiava al seno ed effettivamente sostiene la schiena e la testa molto bene.

Quando vai all'ikea prova a sederti, poi tieni un cuscino in braccio come un bimbo e prova ad alzarti. Vedi quale riesci a gestire meglio.

• Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quella classica, che è comunque basculante, ed è molto comoda e rilassante..è anche molto grande e agevole come seduta, io te la consiglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione