Macerata, Macerata · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
2766 giorni fa
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del giorno delle vostre nozze? Potrà essere difficile...
Ho caricato una foto nel post di Catia
3212 giorni fa
Ciao a tutte,Ho bisogno di un consiglio La nostra bomboniera sarà una bottiglia di sidro fatto da noi, pensavamo di riproporre il tema nelle partecipazioni facendole a sottobicchiereQualcuna l'ha fatto?avete idea del costo?Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3266 giorni fa
Ciao a tutte ho ancora bisogno di voi! Vorremmo mettere dietro la parete del letto questa carta da parati! Cosa ne pensate? Qualcuna di voi l ha già messa? Fotine
Ho caricato una foto nel post di Rita
3392 giorni fa
Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3419 giorni fa
Ciao sposine, che ne dite di bomboniere fatte da vasetti, cialde di torba e semini di piante da fiori? L'idea mi piace tantissimo ma non l'ho ancora proposta a nessuno qui a casa... Le confezionerei io con una scatoline in cartone, nastro pizzo e...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3473 giorni fa
Buongiorno sposine! Vi propongo un sondaggio veloce: quanto avete speso o spenderete di torta nuziale al kg? Ovviamente se esterna dal pacchetto completo offerto dal catering/ristorante....
Ho caricato una foto nel post di Enza
3480 giorni fa
3486 giorni fa
3500 giorni fa
Eccoci qui ragazze, appena tornati dal Giappone, vi metto qualche scatto ufficioso del nostro giorno da favola! Voglio ringraziarvi per il supporto, gli spunti e i consigli che mi avete dato, la giornata è volata via come un lampo e vorrei riveverla...
Ho caricato una foto nel post di Consi
3516 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3555 giorni fa
Ciao sposini! Domanda del sabato, le nostre partecipazioni sono praticamente pronte ma vorremmo rendere più cciovane e snello l'annuncio. Il classico Dalila e xxx annunciano il loro matrimonio e simili non ci rappresenta ma mentre scrivo la tesi...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3559 giorni fa
I bisogno d un consiglio sincero.. il nostro matrimonio e il mattino perche avendo due bambini piccoli serale sarebbe scomodo... e vorrei fare da sola i centro tavola... prwmettendo k non sono un amante dei fiori veri pensavo a dei fiori finti... di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3567 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3570 giorni fa
Ciao ragazze!Allora mi sposerò ad Agosto e sto iniziando a cercare qualche fiore particolare del periodo per gli addobbi. Cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Autiliaealessandro
3571 giorni fa
Ciao a tutte sposine una domanda ma come avete fatto a fare le partecipazioni fai da te ??
Ho caricato una foto nel post di Estefania
3573 giorni fa
Ciao ragazze come da titolo ho bisogno di un consiglio sulle scarpe vi posto il mio abito sul manichino non rende molto ma alla scelta tutti presi non mi hanno fatto foto, comunque io pensavo tanto a delle scarpe con tacco alto come consigliato in...
Fotografi garanzie ANFM