Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Buon pomeriggio sposine, è tutto il pomeriggio che giro per le librerie per trovare un'agenda per matrimonio, dove poter appuntare tutto.. Ma non ho trovato nulla.. Qualcuno conosce qualche sito, dove...
Quanto manca a voiii? Ci siamo quasi..
i giorni scorrono velocemente..
Buongiorno a tutti.. Ci hanno detto che prima di fissare la data delle pubblicazioni, serve il certificato battesimo , cresima e stato libero per lo sposo. E poi andare al comune e fare il cumulativo?...
Intanto buona sera a tutte e auguroni per un felice anno! Vorrei sapere.. Emozioni a caldoo? Cosa ne pensate? Il nostro anno.. Manca pochissimo..
Chi mi può aiutare .. Mi consigliate frasi per offertorio? Cosa scrivere con fiocchi azzurro e rosa, ecc..e con gli altri simboli..voi che simboli portare all'altare?
Buongiorno a tutte, niente di particolare.. Idrato moltissimo la pelle con creme.. È importantissimo per non arrivare il giorno del matrimonio ad avere un colorito spento!! Altra cosa...
Buongiorno a tutte sposine.. come sapete manca poco al 2018!! vorrei confrontarmi con voi...riguardo i temi che stiamo elaborando e organizzando... voi cosa avete scelto e come lo state preparando.....
Come avete sfruttato questo tema..che idee avete avuto per tableau, segnaposto, segnatavolo e nome del tavolo? Io ci sto lavorando!.. È più difficile di quanto pensassi..
In quanto tempo arriva, solitamente? Grazie a tutte.
Buonasera sposine belle.. Stasera vorrei un po' raccontarci la mia situazione.. Ho scelto 4 damigelle..tutte amiche mie.. Siamo andati per il vestito e 3 sono d'accordo.. La 4 è vanitosa, dice che il...
Non sono riuscita a trovare ancora un tema originale con rispettivo tableau.. Voi cosa avete scelto?? Avete qualche idea da proporre? Grazie a tutte..
Buonasera a tutte sposine belle, vorrei consigli riguardo l'acconciatura.. A me piacciono acconciature con capelli lunghi, semi raccolti.. Voi che acconciatura avete scelto? Avete foto? Grazie a...
Buonasera a tutte, sono molto indecisa sul segnaposto da adottare.. Vorrei qualcosa di carino e semplice.. Avete qualche consiglio? Voi lo avete già scelto?
Buongiorno a tutti.. Sono nuova è la prima volta che scrivo.. Vorrei consigli sui segna tavolo e segna posto che posso adattare.. Grazie a tutte in anticipo..
Fotografi garanzie ANFM