Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Buonasera a tutti, oggi pensavo se utilizzare o meno il cake topper. Voi lo utilizzerete?
Buongiorno a tutti.. Ci hanno detto che prima di fissare la data delle pubblicazioni, serve il certificato battesimo , cresima e stato libero per lo sposo. E poi andare al comune e fare il cumulativo?...
Salve ragazze ho di voi sta valutando la crociera MSC Seaside partenza novembre? Noi la stiamo ancora valutando devo dire che i prezzi sono altini
Buon anno a tutte! Eccolo, tanto atteso, l'anno del nostro matrimonio! Finalmente noi tutte alla domanda "quando sposi?" Potremmo rispondere "Quest'anno!!" Mancano 200 giorni al nostro si! A voi??
Intanto buona sera a tutte e auguroni per un felice anno! Vorrei sapere.. Emozioni a caldoo? Cosa ne pensate? Il nostro anno.. Manca pochissimo..
i giorni scorrono velocemente..
Chi mi può aiutare .. Mi consigliate frasi per offertorio? Cosa scrivere con fiocchi azzurro e rosa, ecc..e con gli altri simboli..voi che simboli portare all'altare?
Ciao a tutte 😊Ho una domanda un po' particolare 😶 come avete fissato la data delle nozze? Noi ancora non abbiamo deciso ma speriamo a dicembre l'anno prossimo...e se quel giorno mi viene il ciclo? Io...
Ciao ragazze sposine e future spose. Mi sposerò fra 16 giorni e oggi ho deciso l offertorio insieme al mio fm. Abbiamo deciso che pisside e calice le portiamo ovviamente noi per primi, a seguire mia...
Ciao ragazze vi piacciono cm segnaposto??? Tema farfalle e colori bianco e fucsia!!!
Buongiorno a tutte sposine.. come sapete manca poco al 2018!! vorrei confrontarmi con voi...riguardo i temi che stiamo elaborando e organizzando... voi cosa avete scelto e come lo state preparando.....
Come avete sfruttato questo tema..che idee avete avuto per tableau, segnaposto, segnatavolo e nome del tavolo? Io ci sto lavorando!.. È più difficile di quanto pensassi..
Ciao a tutte sposine... Vorrei un vostro parere, perché io sto impazzendo. Ieri ho provato 6 abiti, tra cui questo che vi ho postato, che mi ha fatto brillare gli occhi. L ho fermato e dato acconto. L...
Che gioia ragazze il tempo passa e realizzo sempre piu che il mio sogno sì sfa avverando 😍 forza sposine vediamo i vostri countdown 😁
Buongiorno a tutte, niente di particolare.. Idrato moltissimo la pelle con creme.. È importantissimo per non arrivare il giorno del matrimonio ad avere un colorito spento!! Altra cosa...
Bellissime e fashionissime sposine! Manca un ultimo piccolo sforzo per ricevere la vostra medaglia che vi decreterà sposine più fashion della Community! Come ricevere la medaglia? È super facile! ✔...
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco settimanale! Siete a un passo da ottenere la medaglia di Sposa Fashion. Quale bouquet è il più fashion? Scegli e commenta: A) B) C) Presta attenzione...
Bellezze per ottenere la fantastica medaglia di Sposa Fashion dovrete dirci quale secondo voi è il look più bello! A) B) C) *** Continua con >> Scegli il bouquet da sposa più fashion
Ciao splendide sposine! È arrivato il momento di scegliere l'anello per riuscire ad ottenere la medaglia della sposa fashion! Anello AAnello BAnello C ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Scegli lo stile sposo più...
Dolcezze, vi sta piacendo questo test che vi farà vincere la medaglia? È il momento di scegliere gli orecchini più fashion! A) B) C) Ecco il prossimo topic 👉 Scegli l'anello più fashion! 💍
Ciao spose fashion la vostra medaglia si avvicina sempre di più! Diteci quale manicure è più fashion per voi: A)B) C) *** Continua con >> Scegli gli orecchini da sposa più fashion
Ogni mise da sposa che si rispetti deve avere un make up da favola! Scegliete quello che considerate perfetto per voi e vi porterete a casa la medaglia della settimana! Trucco ATrucco BTrucco C ✳✳✳...
Bellissime sposine, se arrivate alla fine del test di questa settimana, ricordatevi che vincerete una nuova medaglia! Quale acconciatura vi piace e ritenete sia la più fashion? A) B) C) Continuiamo...
Ciao brides, continuate a giocare per ricevere la medaglia della sposa fashion Quale scarpe preferite? A) B) C) *** Continua con >> Scegli l'acconciatura da sposa più fashion
Buongiorno Principesse! ❤ Volete ottenere la medaglia della sposa fashion ? Allora dovrete correre a scegliere il velo che vi sembra più glamour! A) Velo plumettiB) Velo cortoC) Velo lungo ✳✳✳...
Vi sentite delle sposine fashion? Volete vincere la medaglia sposa fashion ? Allora continuiamo a rispondere a questi topic! Quale coda preferite tra queste? A) Justin Alexander collezione 2018B)...
Fotografi garanzie ANFM