- Matrimonio
- Community
Ceccon

'Schio', Vicenza · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Tema sugli animali
Il racconto del mio matrimonio
Giornata spettacolare, soleggiata e calda ma non troppo, la celebrazione è stata molto emozionante. Il ricevimento è stato spettacolare per tutti, il personale ci ha accontentato...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti

Fiori matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
561
Vi piacerebbe ricevere dei pensieri dai vostri invitati il giorno delle nozze? Mettete a disposizione un guestbook Ecco una proposta che potrebbe ispirarvi! Votate e diteci quante stelle si aggiudica...
Perché hai scelto ""?

Il penultimo dettaglio di nozze che siete chiamate a votare riguarda una della acconciature sposa più gettonate Quante stelle date a questo raccolto? ⭐ Votate e diteci perché nei commenti 👇🏻 ***...
Perché hai scelto ""?

Quante 5 stelle avete dato al momento? Passiamo a un dettaglio davvero molto divertente e romantico che fa parte della personalizzazione! Da 1 a 5 (dove 5 è il massimo), quante stelle dareste agli...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1624 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1624 giorni faVi piacerebbe ricevere dei pensieri dai vostri invitati il giorno delle nozze? Mettete a disposizione un guestbook Ecco una proposta che potrebbe ispirarvi! Votate e diteci quante stelle si aggiudica ⭐ *** Non perdetevi gli altri test della...

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1624 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione