- Matrimonio
- Community
Cecilia
Carugate, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ciò che rimane particolarmente impresso nella memoria e nel cuore è il sorriso, comune denominatore dei volti nostri e di tutti i familiari e gli amici. La gioia e la gratitudine...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
14
Ciao dolcissime sposine! Avete già scelto il vostro prezioso abito da sposa? Che marca avete scelto? Qual è la vostra preferita? Atelier Emé 2018 ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Abito da sposa sartoriale o in...
Ecco l' ultimo topic che vi porterà a scoprire il risultato del nostro test! Sono tantissime le mete che ci fanno sognare o che abbiamo sempre desiderato di esplorare con la nostra dolce metà! Voi che...
Stiamo per arrivare al termine di questo test sul budget del vostro matrimonio. Temete di spendere troppo o vi state attenendo alla somma che avete stabilito? Che tipo di decorazioni sceglierai? A....
Attività
Ciao bella sposa! Hai già scelto come sarà il tuo bridal look? Sarai una sposa total white o colorata? :) Scoprilo con questo test https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio <3
Ho partecipato al post di Debora
3042 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3159 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM