'Bari', Bari · Da Novembre 2012
- Sposa Precisa
- 1.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Ciao a tutti, potreste dirmi quale canzone avete scelto per il ballo con i genitori? Non riesco a trovare nulla di adatto 🙈
Ciao a tutti!! Dopo quasi 3 mesi di ricerca online ancora non ho trovato la partecipazione che fa per me. Ho pensato di disegnarla personalmente e poi affidarmi a una tipografia. Cosa ne pensate?
Ragazze da quando ero bambina sento forte in me il desiderio di diventare mamma. Ad agosto ho saputo dopo una visita di avere un fibroma all' utero e l ovaio destro microcistico. Sono molto spaventata...
Ciao Stefania..ho visto che abbiamo scritto la stessa data! :-) anche tu l hai messa giusto per mettere che per ora non ti sposi o hai deciso proprio quella data?
Ragazze io e il mio fidanzato vorremmo sposarci, ma io sto finendo gli studi e lui col lavoro ha troppi alti e bassi. Oltre ai costi della vita quotidiana, il matrimonio ha i suoi bei costi! quanto...
Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Ragazze toglietemi una curiosità...voi festeggiate i mesi di fidanzamento o solo gli anni? Io fino al quarto anniversario festeggiavo anche i mesi..il 20 di ogni mese un pensierino e gli auguri..se...
Ragazze voi cosa regalerete come bomboniera ai vostri ospiti?
Ragazze io sono lombarda e il mio fidanzato pugliese. le nozze saranno in puglia e io vorrei regalare la bomboniera con confetti bianchi ripieni di mandorla..ma vorrei anche unire la tradizione...
Ragazze vorrei qualche spunto dalle vostre storie..ai vostri anniversari di fidanzamento vi siete fatti regali? che cosa? noi andremo a parigi..ma vorrei fargli un pensierino :
RAGAZZE VORREI ANDARE A PARLARE COL PRETE PER CHIEDERE QUALCHE INFO SUI DOCUMENTI CHE DEVO PORTARE DALLA MIA CHIESA IN LOMBARDIA, IL CORSO PREMATRIMONIALE E QUANTO PRIMA POSSO PRENOTARE LA DATA. MA...
Ragazze vorrei parlarvi di una cosa che mi da fastidio perchè non è da me. Fin da piccola sognavo il matrimonio ma solo col mio attuale fidanzato l ho desiderato realmente. Siamo fidanzati da quasi 4...
Su che base avete scelto la data del giorno più importante?
Ciao a tutte..ho una domanda per voi..quanto prima qui in puglia va prenotata la chiesa? Noi siamo a Bari, ma io sono lombarda e quindi non so se i tempi corrispondono!!
Ragazze tra 2 giorni faccio i mesi con il mio FM e vorrei organizzare qualche piccola sorpresa..abito qui ma sono lombarda quindi non conosco bene le possibilità di questa città! come posso...
Il mio fidanzato è avvocato e vedendo sempre il peggio dei matrimoni è un pò spaventato..come posso aiutarlo a superare questa sua paura?
Fotografi garanzie ANFM