Palo del Colle, Bari · Da Agosto 2013
sono una ragazza solore e romantica...e per questo sogno un matrimonio da favola con il mio principe!!
- Super Sposa
- 4.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Una delle mie amiche mi ha appena chiamata dicendomi che è in sala parto pronta per un cesareo..per partorire la sua creatura..non vedo l'ora di vederla..sono strafelice per lei!! é nata..è...

Ciao ragazze. . È stato il giorno più bello della mia vita è stato tutto come ho sempre desiderato. .ci siamo emozionati..divertiti. .mio marito era bellissimo..appena mi ha vista entrare in chiesa al...

Ciao belle..quante di noi di sposeranno ad agosto 2015?qui potremo condividere le nostre emozioni. .le nostre idee. .dai fiori. .alle bomboniere. .dalle partecipazioni..ai nostri abiti..tutto quello...

Ciao forumine..sono strafelice finalmente è ufficiale anch'io mi sposo il 29/08/2015..sono super stra felicissima. .la location è magnifica. .Tenuta la Vallonea. .dopo aver confermato la location...

Ciao ragazzeee...oggi...tra un anno a quest'ora. ..saremo già marito e moglie. .il solo pensiero mi emoziona non vedo l'ora che questo anno passi in fretta! Oggi mi sento emozionataaaa...e non lo dico...

Ciao. .dall'app nei topic non riesco a caricare le immagini/foto...mi dice ke non è possibile ...come faccio? ?dato che io uso sempre il cellulare?!?

Ciao a tutte... mercoledì 24/04/14 è nata la mia dolcissima nipotina per me è la prima nipotina ed io me ne sono completamente innamorata: è bellissima!!

Ciao ragazze. .a me piacerebbe una torta a più piani..decorata

Ciao ragazze..avete foto della vostra confettata???vorrei prendere spunto su come realizzarla...sia quella a casa e...sia quella in location!cm sempre grazie a tutte

Ciao bellezze...sono strafelice di non vedere più comparire nel mio conto alla rovescia il 5... ormai ce lo siamo lasciati dietro. .. oggi -499 yuppyyyyyyy...e piano piano..il tutto comincia a...

Io sono l'addetta all'addobbo degli alberi di Natale. .vi direte alberi? Ebbene si. .faccio quello di casa dei miei genitori. .a casa dei miei suoceri. .in azienda del mio fm..e a casa del mio...

Ciao a tutte le forumine..questo week end a Bari c'è stata la fiera degli sposi. .bellissima. .c'erano tante novità. .ho preso un po di spunti e di contatti. .quest'anno mi sono soffermata sui...

Ciao a tutte. .oggi festeggiamo il nostro 4º anniversariodi fidanzamento. .e vorrei fare una sorpresa al mio fm..ma non so davvero cosa organizzare e regalare perché in questi anni ho fatto già tante...

Ciao a tutte..anch'io da poco entro a far parte di questo grande gruppo..spero che ci siano tante sposine 2015 che potranno come me condividere tutto ciò che riguardo il matrimonio..non ho ancora...

Ciao ragazze. .qualcuna sa dirmi come si realizzano con il fai da te. .questi portaconfetti?

Ci siamo ieri ho prenotato chiesa e sala ricevimenti. .é ufficiale mi sposo il 29 agosto 2015..sono strafelicissima..é l'inizio di una nuova avventura. .la nostra avventura. .spero che questo viaggio...

Ciao ragazze..cosa ne pensate..figli subito dopo

Ragazze forse ci siamo..questo week sono andata in giro per sale..e ce ne una su tutte ke mi ha fatto emozionare solo nel visionarla...mmm... voi quando avete scelto la sala per il vostro ricevimento...