Vai ai contenuti principali
Cecilia
Cecilia

Palo del Colle, Bari · Da Agosto 2013

sono una ragazza solore e romantica...e per questo sogno un matrimonio da favola con il mio principe!!

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2015

3886giorni 1hh
S
Ecco le foto !!! ma ho bisogno di voi !!!
Simona, Il 5 Settembre 2015 alle 22:20

Ragazze sono felicissima il fotografo mi ha consegnato le foto da scegliere per l'album !!! Però sono molto indecisa su quella da scegliere per far fare il poster grande! Mi aiutereste voi votando la...

Valeria, martedì 20-Giu-17 300
Cecilia
Finalmente sposi...29/08/15
Cecilia, Il 6 Settembre 2015 alle 09:48

Ciao ragazze. . È stato il giorno più bello della mia vita è stato tutto come ho sempre desiderato. .ci siamo emozionati..divertiti. .mio marito era bellissimo..appena mi ha vista entrare in chiesa al...

Kikka, venerdì 11-Set-15 19
A
Rivestimento parete in pietra
Antonella, Il 9 Marzo 2015 alle 21:32

Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete...

Ilaria, sabato 6-Apr-19 148
Vanessa
Ny-orlando-miami & bahamas
Vanessa, Il 1 Maggio 2015 alle 20:03

Finalmente ci siamo quasi..... Sposiamo il 20 giugno a Roma e stiamo in attesa della conferma del volo.... Partiremo il 22 o il 23 giugno da Roma Fiumicino!!! Qualche sposina che farà le nostre mete?...

Vanessa, venerdì 5-Giu-15 27
M
Trappetello Monopoli (Ba)
Marisa, Il 13 Ottobre 2013 alle 14:47

Ciao a tutte!! Sto organizzando il mio matrimonio per 2014, e sono alle prese con la prima tappa...trovare una location !!! Premetto che non voglio girare troppo per la ricerca e tra le poche che ho...

Cecilia, giovedì 30-Apr-15 4
Cecilia
Location bloccata..strafelice
Cecilia, Il 18 Settembre 2013 alle 16:01