Vai ai contenuti principali
Cecilia
Cecilia

Palo del Colle, Bari · Da Agosto 2013

sono una ragazza solore e romantica...e per questo sogno un matrimonio da favola con il mio principe!!

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2015

3886giorni 1hh
S
Ecco le foto !!! ma ho bisogno di voi !!!
Simona, Il 5 Settembre 2015 alle 22:20

Ragazze sono felicissima il fotografo mi ha consegnato le foto da scegliere per l'album !!! Però sono molto indecisa su quella da scegliere per far fare il poster grande! Mi aiutereste voi votando la...

Valeria, martedì 20-Giu-17 300
Cecilia
Finalmente sposi...29/08/15
Cecilia, Il 6 Settembre 2015 alle 09:48

Ciao ragazze. . È stato il giorno più bello della mia vita è stato tutto come ho sempre desiderato. .ci siamo emozionati..divertiti. .mio marito era bellissimo..appena mi ha vista entrare in chiesa al...

Kikka, venerdì 11-Set-15 19
A
Rivestimento parete in pietra
Antonella, Il 9 Marzo 2015 alle 21:32

Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete...

Ilaria, sabato 6-Apr-19 148
Vanessa
Ny-orlando-miami & bahamas
Vanessa, Il 1 Maggio 2015 alle 20:03

Finalmente ci siamo quasi..... Sposiamo il 20 giugno a Roma e stiamo in attesa della conferma del volo.... Partiremo il 22 o il 23 giugno da Roma Fiumicino!!! Qualche sposina che farà le nostre mete?...

Vanessa, venerdì 5-Giu-15 27
M
Trappetello Monopoli (Ba)
Marisa, Il 13 Ottobre 2013 alle 14:47

Ciao a tutte!! Sto organizzando il mio matrimonio per 2014, e sono alle prese con la prima tappa...trovare una location !!! Premetto che non voglio girare troppo per la ricerca e tra le poche che ho...

Cecilia, giovedì 30-Apr-15 4
Cecilia
Location bloccata..strafelice
Cecilia, Il 18 Settembre 2013 alle 16:01

Ciao forumine..sono strafelice finalmente è ufficiale anch'io mi sposo il 29/08/2015..sono super stra felicissima. .la location è magnifica. .Tenuta la Vallonea. .dopo aver confermato la location...

Cecilia, lunedì 27-Apr-15 82
Luisa
Libretto rito civile: copertina e testo
Luisa, Il 23 Gennaio 2014 alle 15:08

Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...

Sofia, mercoledì 26-Mag-21 775 86
Luisa
Il ricordo del vostro pancione!
Luisa, Il 6 Febbraio 2015 alle 07:24

Quante volte vi stanno dicendo " vedrai il tuo pancione ti mancherà?" Premetto che vomitando da 8 mesi e non avendo mai avuto la pancia non so quanto mi mancherà...è pur vero che me lo accarezzo tutto...

Lorynicole, venerdì 11-Set-15 37
Giorgia
Angioletto o diavoletto: il trucco!
Giorgia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:38

Buongiorno bellezze! La sfida della settimana è tra le spose angelicate e le spose diavolette... Chi vincerà? Se avete già scelto abito, scarpe e acconciatura, ora è il momento del makeup! Su cosa...

Valentina, martedì 11-Ago-15 143
Olimpia
E prova trucco fu!
Olimpia, Il 23 Ottobre 2014 alle 00:38

Care sposine stasera ho fatto la prova trucco e questo è il risultato: mi ha truccata mezza faccia per farmi vedere la differenza... cosa ne pensate? Voglio la sincerità! Bacini a tutte!

Dana81, giovedì 28-Gen-16 397
A
Doppio forno
Antonella, Il 12 Gennaio 2015 alle 23:05

Ciao ragazze tra un mesetto circa cominceremo a girare per l'arredamento casa e volevo sapere chi nella propria cucina ha il doppio forno (entrambi incassati) come vi trovate? Il forno a microonde é...

Stellamarina, giovedì 15-Gen-15 21
Milva
Manuale perfetta/o testimone 2014-2015
Milva, Il 5 Novembre 2014 alle 03:49

Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho...

Valentina, venerdì 21-Dic-18 737
D
Manuale perfetta testimone
Deborah, Il 31 Agosto 2012 alle 00:26

Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...

Mariagrazia, giovedì 14-Feb-19 468
Flavia
Sposine 2015 comincia il vostro anno, in quante siete?
Flavia, Il 2 Gennaio 2015 alle 12:14

Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio

Francesca, sabato 27-Giu-15 438
Ilaria
Libretto messa pronto!!!..e in stampa!
Ilaria, Il 4 Aprile 2014 alle 14:50

**AGGIORNAMENTO** LIBRETTO PRONTO E STAMPATOOO SE VOLETE SCARICARLO TROVATE IL FILE QUI https://www.dropbox.com/sh/ca1kp3y5mbzo7ag/AACJjTPEi0rKdr-QLCdFoR9Ra?dl=0...

Stefyna, mercoledì 15-Lug-15 284
Lorenne
Sono nati i nostri gemelli
Lorenne, Il 12 Dicembre 2014 alle 11:08

Ciao a tutte! Con l'ecografia di accrescimento ci siamo accorti che uno dei due gemellini da qualche gg stava crescendo meno.. Era indietro di mezzo kg.. Abbiamo monitorato la flussometria e la...

Fiorenza, sabato 16-Gen-21 297
Yo Landa
Chi lo compra?
Yo Landa, Il 13 Dicembre 2014 alle 20:19

Scusate....ma se la sposa ha fatto tutti i mobili, lo sposo hacomprato mattonelle e igienici,la rubinetteria a chi spetta?

Yo Landa, martedì 16-Dic-14 39
Mary Magda
Scriveteste la data delle nozze? i mesi piu gettonati sono sempre gli stessi?:)
Mary Magda, Il 13 Dicembre 2014 alle 11:58

**** ci siete?

Aurora, lunedì 7-Dic-15 613
Daniela
Induzione
Daniela, Il 14 Dicembre 2014 alle 00:27

Ciao ragazze, io e mio marito abbiamo preso casa.. Dobbiamo comprare la cucina e siccome da noi non arriva il metano e non vorremmo avere una bombola a gas in casa, abbiamo pensato al piano cottura ad...

Adelaide, domenica 14-Dic-14 6
Rosy
Il matrimonio del sud ;) leggetela è molto simpatica ;)
Rosy, Il 10 Dicembre 2014 alle 01:02

Il matrimonio del sud è quel matrimonio che sai quando inizia e non sai quando finisce. Il matrimonio del sud è quel matrimonio in cui scopri di avere dei parenti che non sapevi di avere. Il...

Rosy, sabato 29-Ott-16 266
Giorgia
I momenti più emozionanti del matrimonio: le 10 reazioni più dolci dei papà al first look!
Giorgia, Il 3 Dicembre 2014 alle 10:33

Dopo aver mostrato le reazioni degli fm al first look , vi voglio far vedere le reazioni di chi per molte è stato e resterà sempre il primo grande e vero amore: il papà della sposa! Penso sempre...

Alessandra, giovedì 28-Apr-16 205
Giorgia
I momenti più emozionanti del matrimonio: 18 foto delle reazioni di fm al first look!
Giorgia, Il 3 Dicembre 2014 alle 09:21

Buongiorno a tutte le principesse e a tutti i principi della nostra Community! Oggi vi voglio sorprendere con 18 foto super emozionanti di futuri maritini che vedono per la prima volta la donna con...

Francesca, domenica 17-Dic-17 268
Simona
Spose pugliesi help bomboniere!
Simona, Il 3 Dicembre 2014 alle 23:21

Ciao a tutte...daa qualche giorno io e il mio fm discutiamo per quanto riguarda le bomboniere..su quante darle per famiglia...secondo la mia tradizione se una famiglia di 4 persone (genitori e due...

Laura, venerdì 12-Dic-14 26
Dagi
Vi presento i miei manuali della perfetta testimone
Dagi, Il 28 Gennaio 2014 alle 13:29

Ciao a tutte, Se siete alla ricerca del file per un "manuale della perfetta testimone" spiritoso e semi-serio, e volete abusare del mio spirito da crocerossina, eccovi servite! MODIFICA DEL...

Federica, venerdì 28-Apr-17 118
F
Bomboniera utile vs soprammobile
Francesca, Il 3 Dicembre 2014 alle 23:48

Ciao ragazze, stasera ho bisogno di un consiglio sulle bomboniere. Il tema che abbiamo scelto x il nostro matrimonio e Parigi (ho fatto fare tutto in tema, partecipazioni, segnaposto, tableau,...

Ilaria, venerdì 27-Mar-15 98
Chiara
Gli abiti delle spose 2015
Chiara, Il 23 Ottobre 2014 alle 09:22

Ciao a tutte le future sposine apro questo topic per confrontarci un po sulle nostre scelte dell abito più importante che indosseremo. Voi l avete gia scelto? Che abito indosserete?

Grazia, venerdì 2-Giu-17 219
Gaia
Siete anche voi un po' bridezilla?!?
Gaia , Il 7 Marzo 2013 alle 10:53

Ciao donzelle, avete letto l'articolo su Bridezilla, la sindrome da sposa definita in questo modo dalle autorità medico-scientifiche della Gran Bretagna?...

Lorena, venerdì 8-Mag-15 24
Hope
Calcolo renale
Hope, Il 26 Novembre 2014 alle 16:24

Ciao ragazze tra d voi c é qualcuno k ha mai sofferto d calcoli al rene! Vi racconto la mia storia ho scoperto d avere un calcolo un anno fa ma fino a poco tempo fa mai nessun problema fino a k un gg...

Hope, giovedì 4-Dic-14 48
Kristiana
Quanti bambini vi piacerebbe avere.. e qual è il sesso che preferite???
Kristiana, Il 23 Novembre 2014 alle 02:32

Adorooo i bambini e sarei gia pronta per avere un figlio nostante la mia giovane età e soprattutto l' insicurezza economica che stiamo vivendo oraa!! E comunque vorrei avere tanti bambini,anche se...

Claudia, mercoledì 3-Lug-19 94
Mimma
Santo Domingo
Mimma, Il 25 Novembre 2014 alle 07:47

Ciao a tutte.Ieri abbiamo ritirato il primo preventivo per il viaggio.chi è stato a Santo Domingo? Conoscete il villaggio IBEROSTAR HACIENDA DOMINICUS?

Elisabetta, mercoledì 26-Nov-14 10
Linda
Tutto il mio homemade
Linda, Il 23 Novembre 2014 alle 11:42

Ciao a tutte!! Ho fatto il report del matrimonio ma credo non sia ancora stato pubblicato nel frattempo vi posto tutto il mio homemade... anche se in parte lo avete già visto nella fase dei...

Ilenia, venerdì 19-Giu-15 158

Gruppi generali

Ispirazione