Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto

Rivestimento parete in pietra

Antonella, il 9 Marzo 2015 alle 21:32 Pubblicato in Vita di coppia 0 148
Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete postate le vostre foto e dite la vostra Smiley winking

148 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 6 Aprile 2019 alle 14:04
  • Ilaria
    Potenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salve Tizzy. Ho letto il suo messaggio.. volevo chiederle, ho preso anche io le stesse pietre, quarzite bianca brillantinata, ed ho avuto lo stesso problema.. lei come ha risolto??!!
    La ringrazio in anticipo, Ilaria
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi per la parete dove andrà il divano abbiamo preso delle pietre bianco sporco un po' luccicanti per dare luce.. Illuminiamo dall'alto con dei faretti.. Ci hanno solo consigliato di non prendere mattoncini troppo in rilievo /irregolari perché raccolgono polvere e per due soggetti molto allergici come noi poteva diventare un problema, quindi i nostri sono praticamente piatti!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi mettere una foto di come è ora? Anche io sarei interessata all' argomento
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina.. Se vai sulle mie foto trovi la parete in pietra... Li casa ancora era spoglia senza mobili... Ora che ci sono è veramente suggestiva
    • Rispondi
  • Tizzy
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Tizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho preso la stessa parete in pietra effetto iceberg ma la mia e bianca volevo sapere se anche a te c'erano dei residui di colla gialla sulla superficie e come l'hai tolta ?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la ritengo fondamentale ma mi piace e poi lui ci tiene quindi lo faccio contento
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu non sei convinta?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo quella delle foto ma grigia scura
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di pietra vorrebbe mettere?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm si è fissato e vuole farla proprio con i led sopra
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente Smiley laugh per qualsiasi cosa sono a tua disposizione Smiley catface
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Potenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rivestiro la parete della tv con queste pietre qui, però brillantinate! Smiley heart

    Rivestimento parete in pietra - 1
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Cagliari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio meravigliosa!!!! Ottima scelta! Grazie per i consigli...Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho.. In ardesia nera perché è la parete delle scale e le scale sono in ardesia nera.. A me piace molto soprattutto la sera illuminata dai faretti a terra !!

    Rivestimento parete in pietra - 1

    Rivestimento parete in pietra - 2

    Rivestimento parete in pietra - 3
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bibi allora noi alla fine la parete l'abbiamo fatto con questa pietra ed é stupenda ora ti posto le foto! Ero indecisa se farla o meno all'inizio ma il risultato é favoloso e di grande effetto! Per quanto riguarda il pavimento ho un gres porcellanato! Il negozio dove ho potuto fare le foto di questi 2 campioni mi chiedeva 65€ al mq 2! Poi andando sul sito internet ci siamo accorti che potevano mandarci una copia campione a casa x visionaria e in più richiedere un preventivo senza impegno! Lo abbiamo richiesto direttamente dall'azienda ci hanno fatto 45€ al mq2! La merce é arrivata tutta perfettamente imballata non abbiamo avuto nessun problema quindi ti consiglio se ti piace di acquistare direttamente da loro Bertolani! Ed ecco la mia parete

    Rivestimento parete in pietra - 1

    Rivestimento parete in pietra - 2

    Rivestimento parete in pietra - 3
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Cagliari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moltissimo...Che pavimento abbini? E posso chiederti il costo? Noi abbiamo il parquet e sinceramente mi piacerebbe moltissimo una parete così...ma non so se ci starebbe bene...
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono tantissimo... Mia madre ha fatto una parete in corridoio e io ho le mattonelle sa parte per la mia futura sala e farò anchio una parete ma sto aspettando di comprare casa per farlo....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai folletto puoi pulirla tranquillamente con il beccuccio con le setole..
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero bella Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la pietra che abbiamo scelto noi x il nostro soggiorno, sopra metteremo dei faretti x creare l'effetto di luce. Potrebbe piacerti fatta cosi? È pietra naturale x questo motivo è irregolare.

    Rivestimento parete in pietra - 1

    Rivestimento parete in pietra - 2
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! Anche io vorrei fare una perete in pietra in salotto o dietro la testata del letto, ma sinceramente ho molta paura che possa accumularsi tanta polvere dato che la pietra è ruvida e i listelli sono sfalsati tra loro!!!! Voi come fate per la pulizia?? grazie a tutte :-D
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è stato spruzzato nulla poi è una parete irregolare quindi un po di polvere si deposita sempre

    Rivestimento parete in pietra - 1
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao non si pulisce, quando gli operai avevano finito di posizionare tutto il rivestimento, hanno spruzzato su una sostanza (non ricordo il nome) che non fa aderire la polvere, quindi a distanza di 2 anni è ancora pulita come il primo giorno

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina ma tu come la pulisci?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatto ed è il must del soggiorno, abbiamo messo come vedi nella foto dei faretti che illuminano la pendola ma al tempo stesso anche la parte, rendeno più luminoso soprattuto la sera il soggiornoRivestimento parete in pietra - 2

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda come pulirete/laverete il vostro rivestimento in pietra? A me hanno detto che si può fare benissimo con la vaporetto... é cosi?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda come pulirete/laverete il vostro rivestimento in pietra? A me hanno detto che si può fare benissimo con la vaporetto... é cosi?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naturale Smiley laugh per me è stato uguale !
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto bene ci sta benissimo...infatti anche a me piace di più almeno da un po di colore, grigio era troppo chiaro ho avuto fortuna che hanno sbagliato! Ora che ci vivo me ne rendo conto prima era tutto a immaginazione e Nn era facile scegliere!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneee! Io invece l 'ho scelto proprio di proposito Smiley winking ho la cucina grigio e legno e parete attrezzata color corda e grigio. Pareti gialle Smiley laugh mi pare perfetto proprio!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente!!! Smiley laugh Quando ho scelto la stoffa era un grigio più chiaro poi invece quando lo hanno portato hanno sbagliato il colore ma è molto più bello così!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione