Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete postate le vostre foto e dite la vostra
Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete postate le vostre foto e dite la vostra
Il mio fm(il 26 c sposeremo)fa questo lavoro..tutti quelli che riguardano la pietra..viviamo in Sardegna prov di Sassari.. Se qualcuno/a fosse interessato/a mi contatti
Sono contenta che hai trovato qualcosa...però attenta prima di ordinare cortrolla sempre che sia pietra vera perché alcune si sono belle però non sono di pietra vera ma di gesso e verniciate sopra e se si sbeccano esce il bianco sotto!!!
A me piace prp tanto la tua idea anche perché anche a me piacerebbe fare una parete di pietre solo che io voglio farlo nel salone e il mio fidanz nella camera da letto
Io ho un ambiente unico per salotto e cucina di 30 mq e ho una parete vuota... Voi dite che ci starebbe bene? O in una stanza troppo piccola sembra brutto?
Ragazze alla fine ci siamo convinti e ci piace veramente tanto! Ecco finalmente la nostra parete in pietra : l'adoro!!! E anche se il salotto è ancora vuoto rende l'ambiente pieno e accogliente!
No no l'ha messa mia papà...il prezzo era solo x la pietra! Guarda ho ritrovato il foglio di acquisto e la pietra si chiama MININAT YELLOW...Ho visto che anche dal sito iperceramica puoi ordinarla! Dal vivo è molto bella...riempie molto la stanza!!! Spero ti sia utile il nome...
Io direi di farti ricavare un quadrato o un rettangolo e farlo li con le pietre, solo sulla parete di sfondo non in quella in parte alla porta di ingresso. Per me viene benissimo hai un grande spazio web lavorarci bene. Fatti consigliare da un esperto. Buona fortuna!!
Ciao Ilaria, posso chiederti se hai il nome o la marca? Io volevo fare un pezzo del soggiorno ma mi hanno chiesto sempre intorno ai 100 al mq e ci ho rinunciato