Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete postate le vostre foto e dite la vostra
Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete postate le vostre foto e dite la vostra
Il nome della pietra non lo ricordo...cmq si da' un bell'effetto nel salone...e un po si perche' ci vogliono cmq viti molto lunghe e giustamente per farla stare bella ferma mi pare abbiano messo degli spessori di dietro...
Nel soggiorno/ingresso. Abbiamo deciso di unire soggiorno e cucina (divisi solo da una mezza parete), quindi è un'ambiente abbastanza grande e luminoso!
Infatti noi siamo ancora indecisi dobbiamo vedere bene... anche se mi piacerebbe anche solo nella doccia a vetro e dietro il lavandino e poi magari nel resto una pittura dello stesso colore... ovviamente non cosi scuro
Sposa VIP
Luglio 2013
Agrigento
Sweet_Adry ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no...
E' la cosi detta Veneziana...
E' marmo...
Non ha fughe e si crea su misura personale...
Io sono andata a scegliere i frammenti di marmo e loro poi li hanno uniti...
E' bellissima da vedere ma ho il terrore che si macchi cosi come tutti i marmi...
Concorso con te... Anche io volevo un bagno in pietra a mi è stato fortemente sconsigliato dal mio archiettetto... Primo prche non si usa piu il rivestimento fino a tetto... Secondo perche poco funzionale se si usa anche per truccarsi o farsi la barba perche troppo buoio... Lui mi consigliava se proprio volevo il rivestimento doccia in pietra chiara... Oppure una parete in pietra e le restanti 3 in resina, cosi come in foto...
Per me è troppo buio e un bagno cosi necessita di tanta ma tanta luce altrimenti sembra di entrare nel buco nero! Se il bagno è piccolo lo sconsiglio vivamente..deve essere grande più o meno quanto quello in foto (e si vedono tutte le luci accese!) . Comunque un bagno fatto in questo modo mi mette un pochino di tristezza, è molto freddo, non mi sembra abbia personalità!
Grazie mille! Noi invece adoriamo il bianco e il nero, quindi questo ci rispecchia appieno! In ogni caso la foto tende a far sembrare tutto più scuro, invece tutte le venature del marmo hanno incastonato argento, che luccica tantissimo!! é una tipologia di marmo molto pregiato che viene ricavato dalle cave in sud america!
Guarda noi ci siamo affidati a lui ovviamente! Anche per il piano cucina, fatto interamente in marmo!Moooolto particolare come lo volevo!!Mi ha portato in magazzino e ho scelto tra migliaia di lastre!!! Quindi se vai da un marmista sicuramente ti saprà consigliare!!Ti metto alcune foto anche della cucina!