Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete postate le vostre foto e dite la vostra
Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete postate le vostre foto e dite la vostra
Allora...non ho delle foto. Ho un video....ho fatto degli screenshot da quest' ultimo. Spero si capisca . Rispetto alle foto adesso abbiamo fatto le cornici in acciaio attorno al vetro mattone, e dietro la parete, in ogni fila di vetro mattone c' è il faretto led. Quindi queste strisce si illumineranno. Ho anche scaricato la foto del vetro " poesia" che ho utilizzato, perché dal video non si vede bene. Il cell è di scarsa qualità.
Noi abbiamo fatto una parete rivestita in pietra, travertino grigio, l'abbiamo scelta in cava.Poi abbiamo fatto fare delle nicchie dove abbiamo inserito dei fossili. il tutto illuminato da 3 faretti a pavimento e 5 faretti inseriti uno per nicchia...di sera l'effetto è spettacolare
Io ho fatto una parete , con una forma particolare, con una piastrella effetto pietra ed è venuta bellissima. Ho creato delle finestrelle con il vetromattone argentato ed ho messo dietro i led
Grazie mille!!! Sono contenta che ti piace... Ero indecisa se farla tutta la parete in pietra però questo effetto mi piace di più perché dopo risultava troppo pesante!!! Bella anche l'idea di metterci il camino!!! Noi li ci metteremo il divano...
Splendido il tuo salone! Noi stiamo ancora nella fase di ricerca di una buona impresa cui affidare la ristrutturazione, ma è esattamente quello che avevo in testa e che vorrei realizzare anche io! Tant'è che continuo a salvare immagini dal web con spunti...
Bellissima idea... Anche noi faremo rivestimento in pietra nel soggiorno dietro il divano, in cucina e nella camera da letto dietro la testata del letto nn vedo l ora di vederla realizzata
Io adoro la pietra...infatti l'ho fatta anche io nel salotto la parete...ed è stupenda! La prima scelta la pietra bianca è molto più bella io sceglierei quella...piaceva anche a me così ma avendo fatto tutti mobili bianchi dopo era troppo e abbiamo scelto questa...Nn fare caso al colore delle pareti che devono essere pitturate! E sopra metteremo dei fatti che la illuminino!!!