Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete postate le vostre foto e dite la vostra
Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete postate le vostre foto e dite la vostra
I prezzi sono vari...dipende da che tipo scegli vanno dai 30 ai 100€ a mq!!! Noi l'abbiamo pagata 40€ in offerta a mq! Se giri qualche rivenditore sicuramente trovi belle offerte!!! E miraccomando in pietra naturale nn in gesso perché se dovesse sbeccarsi con quella in gesso vedresti il bianco all'interno perché è colorata solo fuori!!!
Anche a noi piacerebbe farla..ca 1000euro di spesa o poco meno....ma per ora rimandiamo dopo il matrimonio..troppo polvere altrimenti e cosi riusciamo a capir quanto realmente possiam spendere!
Tutto dipende da quanto vuoi spendere... noi l'abbiamo messa nella parete del capezzale della camera da letto e quella a m quadro è costata 55€ e poi l'abbiamo anche messa in una parete del soggiorno e quella è stata intorno ai 40... ti ripeto quanto vuoi spendere spendi...
Tutto dipende da quanto vuoi spendere... noi l'abbiamo messa nella parete del capezzale della camera da letto e quella a m quadro è costata 55€ e poi l'abbiamo anche messa in una parete del soggiorno e quella è stata intorno ai 40... ti ripeto quanto vuoi spendere spendi...
Come vi dicevo a me piacerebbe molto farla e se dovessi farla la farei in questo pezzo di parete! Voi che dite ci potrebbe stare? Davanti ci andrà il tavolo ovviamente non quello che c'é adesso, ciò che vedete é momentaneo finché non cominciamo i lavori e non mi arrivano i veri mobili
Noi abbiamo appena comprato la pietra naturale e la metteremo nella parete del salotto dove va il divano e sopra metteremo dei faresti che la illuminano, molto bella e molto particolare appena è finita ti posto la foto!!! Comunque te la consiglio perché è molto bello l'effetto!
Secondo me sarebbe bellissimo io nn lho potuto fare ma mi sarebbe piaciuto!!!
Super Sposa
Maggio 2015
Cagliari
Syma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi l'abbiamo fatta solo in una parete del salotto (è un open space quindi diciamo nella porzione "salotto") ed è bellissima. Non ho una foto qua comunque la consiglio al posto della solita parete colorata. Ce ne sono tantissime e bellissime!
Sposa Abituale
Ottobre 2015
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meravigliosa appena finita a casa di mia suocera davvero bella !!! Lei l ha fatta con quella stampata in gesdo non naturale ms cmq l effetto è molto bello!