Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto

Rivestimento parete in pietra

Antonella, il 9 Marzo 2015 alle 21:32

Pubblicato in Vita di coppia 148

Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete postate le vostre foto e dite la vostra
Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete postate le vostre foto e dite la vostra Smiley winking

148 Risposte

• F
    Sposa Abituale Luglio 2019 Potenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi vorremo fare tutto il bagno cosi...Smiley laugh

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2019 Potenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bellaaaa:Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy potresti fare una foto al tuo salotto? Giusto per vedere l'effetto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2015 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'informazione. Valuteremo cosa fare !!! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella, mio fratello lo fa come professione e dalle foto che mi fa vedere, sono davvero delle pareti stupende! Quindi io approvo

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono vari...dipende da che tipo scegli vanno dai 30 ai 100€ a mq!!! Noi l'abbiamo pagata 40€ in offerta a mq! Se giri qualche rivenditore sicuramente trovi belle offerte!!! E miraccomando in pietra naturale nn in gesso perché se dovesse sbeccarsi con quella in gesso vedresti il bianco all'interno perché è colorata solo fuori!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2015 Udine
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi piacerebbe farla..ca 1000euro di spesa o poco meno....ma per ora rimandiamo dopo il matrimonio..troppo polvere altrimenti e cosi riusciamo a capir quanto realmente possiam spendere!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto dipende da quanto vuoi spendere... noi l'abbiamo messa nella parete del capezzale della camera da letto e quella a m quadro è costata 55€ e poi l'abbiamo anche messa in una parete del soggiorno e quella è stata intorno ai 40... ti ripeto quanto vuoi spendere spendi...
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende da quanto vuoi spendere... noi l'abbiamo messa nella parete del capezzale della camera da letto e quella a m quadro è costata 55€ e poi l'abbiamo anche messa in una parete del soggiorno e quella è stata intorno ai 40... ti ripeto quanto vuoi spendere spendi...
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vi dicevo a me piacerebbe molto farla e se dovessi farla la farei in questo pezzo di parete! Voi che dite ci potrebbe stare? Davanti ci andrà il tavolo ovviamente non quello che c'é adesso, ciò che vedete é momentaneo finché non cominciamo i lavori e non mi arrivano i veri mobili Smiley laugh

Rivestimento parete in pietra - 1
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2014 Frosinone
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo nel salone dietro il divano,è molto bella almeno a mio parere,ci costo sulle 500€.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe !!!! Vorrei fare il paraschizzi della cucina!!
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qui la nostra!!in ardesia nera!!!stupendaaaaaa

Rivestimento parete in pietra - 1
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2015 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sarei interessata. Qualcuna di voi sa dirmi più o meno i costi????
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Luglio 2015 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho fatta nel salotto e ti assicuro che il risultato finale è spettacolare !
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appena comprato la pietra naturale e la metteremo nella parete del salotto dove va il divano e sopra metteremo dei faresti che la illuminano, molto bella e molto particolare appena è finita ti posto la foto!!! Comunque te la consiglio perché è molto bello l'effetto!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarebbe bellissimo io nn lho potuto fare ma mi sarebbe piaciuto!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatta solo in una parete del salotto (è un open space quindi diciamo nella porzione "salotto") ed è bellissima. Non ho una foto qua comunque la consiglio al posto della solita parete colorata. Ce ne sono tantissime e bellissime!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa appena finita a casa di mia suocera davvero bella !!! Lei l ha fatta con quella stampata in gesdo non naturale ms cmq l effetto è molto bello!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione