- Matrimonio
- Community
Cecilia
Limbiate, Monza e Brianza · Da Marzo 2014
Sono Cecilia, lavoro come commessa a Milano presso Zara, il mio fidanzato mi è stato presentato da mia cugina, abbiamo iniziato a frequentarci senza... Visualizza altro
Sono Cecilia, lavoro come commessa a Milano presso Zara, il mio fidanzato mi è stato presentato da mia cugina, abbiamo iniziato a frequentarci senza impegni e poi ci siamo ritrovati a essere uno il completamento dell'altro. Dopo esserci frequentati abbiamo deciso di convivere e dopo nove anni il giorno del mio compleanno mi ha fatto una festa a sorpresa con gli amici e mi ha regalato uno splendido anello oltre a un mazzo di 34 rose rosse (i miei anni) e una splendida sorpresa organizzata con la mia migliore amica... E da qui è cominciata la mia avventura a matrimonio.com
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò in una Villa a Meda è l'unica cosa che ho deciso oltre l'abito. Il resto é in fase decisionale tante idee ma il mio fidanzato partecipa all'organizzazione e mi aiuta tantissimo.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/574290-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Trucco sposa
Proposte originali
Post a cui partecipo
48
Cosa c'è di meglio di iniziare un mercoledì viaggiando un po' con la fantasia? : In fondo, superata la giornata di oggi, è già quasi fine settimana! Tutti pronti a partire? Io vi porto in 12 posti...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?