- Matrimonio
- Community
Cecilia
Limbiate, Monza e Brianza · Da Marzo 2014
Sono Cecilia, lavoro come commessa a Milano presso Zara, il mio fidanzato mi è stato presentato da mia cugina, abbiamo iniziato a frequentarci senza... Visualizza altro
Sono Cecilia, lavoro come commessa a Milano presso Zara, il mio fidanzato mi è stato presentato da mia cugina, abbiamo iniziato a frequentarci senza impegni e poi ci siamo ritrovati a essere uno il completamento dell'altro. Dopo esserci frequentati abbiamo deciso di convivere e dopo nove anni il giorno del mio compleanno mi ha fatto una festa a sorpresa con gli amici e mi ha regalato uno splendido anello oltre a un mazzo di 34 rose rosse (i miei anni) e una splendida sorpresa organizzata con la mia migliore amica... E da qui è cominciata la mia avventura a matrimonio.com
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò in una Villa a Meda è l'unica cosa che ho deciso oltre l'abito. Il resto é in fase decisionale tante idee ma il mio fidanzato partecipa all'organizzazione e mi aiuta tantissimo.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/574290-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Trucco sposa
Proposte originali
Post a cui partecipo
48
Cosa c'è di meglio di iniziare un mercoledì viaggiando un po' con la fantasia? : In fondo, superata la giornata di oggi, è già quasi fine settimana! Tutti pronti a partire? Io vi porto in 12 posti...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
4216 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4217 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4217 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM