Limbiate, Monza e Brianza · Da Marzo 2014
Sono Cecilia, lavoro come commessa a Milano presso Zara, il mio fidanzato mi è stato presentato da mia cugina, abbiamo iniziato a frequentarci senza... Visualizza altro
Sono Cecilia, lavoro come commessa a Milano presso Zara, il mio fidanzato mi è stato presentato da mia cugina, abbiamo iniziato a frequentarci senza impegni e poi ci siamo ritrovati a essere uno il completamento dell'altro. Dopo esserci frequentati abbiamo deciso di convivere e dopo nove anni il giorno del mio compleanno mi ha fatto una festa a sorpresa con gli amici e mi ha regalato uno splendido anello oltre a un mazzo di 34 rose rosse (i miei anni) e una splendida sorpresa organizzata con la mia migliore amica... E da qui è cominciata la mia avventura a matrimonio.com
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Cosa c'è di meglio di iniziare un mercoledì viaggiando un po' con la fantasia? : In fondo, superata la giornata di oggi, è già quasi fine settimana! Tutti pronti a partire? Io vi porto in 12 posti...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
La mia bomboniera, nonostante qualche difficoltà ho raggiunto quasi la perfezione, mi devo ritenere soddisfatta... Bisogna armarsi di pazienza tra l'assemblare le scatole, legare la chiavetta usb,...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Buongiorno sposine care! Come ogni lenedì vi lascio con un topic riassuntivo degli abiti più cliccati sulla pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans...
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
mmm...non so...non mi convincono.Voi cosa ne pensate!?
Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...
Ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
Ciao sposine, che tipo di cerimonia celebrerete? Rito civile, religioso o misto? E dove?
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Idee per sposa con capelli sciolti che ti conquisteranno! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)
10 bouquet di girasoli per voi, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Buongiorno mie belle sposine! Come state iniziando questa prima settimana di giugno? State già sognando il giorno del vostro matrimonio? Oggi ho preparato per voi una sequenza di foto della bridal di...
Buongiorno tesorine, festeggiamo questo giorno di festa votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? :...
Scarpe oro e bronzo tutte per voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) ...
Ciao future spose come me.... il mio problema sono le scarpe.... Sono di gusti difficili e quelle da sposa sono orrende... mi sposo a dicembre e ne ho viste alcune online che ne dite:
Ciao a tutti sposine care e sposini cari! Ho proprio un grande dubbio per la testa!! e questo dubbio riguarda il VIAGGIO DI NOZZE!! sono super indecisa, però ho una grande certezza! il viaggio sarà...
In realtà le wedding cake le trovo meravigliose e soprattutto perfettamente adattabili ad ogni tema ! Ma preferisco optare per una classica pan di Spagna chantilly e frutti di bosco con decorazione di...
Ciao a tutte! Io mi sono innamorata di questi bouquet! infatti nel mio ci saranno entrambi questi fiori, oltre le orchidee (perché purtroppo non ci sono ranuncoli ad ottobre...) vi metto un po di...
Quale preferite tra queste trr sono di charlotte olympia..
Fotografi garanzie ANFM