Limbiate, Monza e Brianza · Da Marzo 2014
Sono Cecilia, lavoro come commessa a Milano presso Zara, il mio fidanzato mi è stato presentato da mia cugina, abbiamo iniziato a frequentarci senza... Visualizza altro
Sono Cecilia, lavoro come commessa a Milano presso Zara, il mio fidanzato mi è stato presentato da mia cugina, abbiamo iniziato a frequentarci senza impegni e poi ci siamo ritrovati a essere uno il completamento dell'altro. Dopo esserci frequentati abbiamo deciso di convivere e dopo nove anni il giorno del mio compleanno mi ha fatto una festa a sorpresa con gli amici e mi ha regalato uno splendido anello oltre a un mazzo di 34 rose rosse (i miei anni) e una splendida sorpresa organizzata con la mia migliore amica... E da qui è cominciata la mia avventura a matrimonio.com
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Cosa c'è di meglio di iniziare un mercoledì viaggiando un po' con la fantasia? : In fondo, superata la giornata di oggi, è già quasi fine settimana! Tutti pronti a partire? Io vi porto in 12 posti...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
La mia bomboniera, nonostante qualche difficoltà ho raggiunto quasi la perfezione, mi devo ritenere soddisfatta... Bisogna armarsi di pazienza tra l'assemblare le scatole, legare la chiavetta usb,...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Buongiorno sposine care! Come ogni lenedì vi lascio con un topic riassuntivo degli abiti più cliccati sulla pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans...