Vai ai contenuti principali
Cecilia
Cecilia

Limbiate, Monza e Brianza · Da Marzo 2014

Sono Cecilia, lavoro come commessa a Milano presso Zara, il mio fidanzato mi è stato presentato da mia cugina, abbiamo iniziato a frequentarci senza... Visualizza altro

Sono Cecilia, lavoro come commessa a Milano presso Zara, il mio fidanzato mi è stato presentato da mia cugina, abbiamo iniziato a frequentarci senza impegni e poi ci siamo ritrovati a essere uno il completamento dell'altro. Dopo esserci frequentati abbiamo deciso di convivere e dopo nove anni il giorno del mio compleanno mi ha fatto una festa a sorpresa con gli amici e mi ha regalato uno splendido anello oltre a un mazzo di 34 rose rosse (i miei anni) e una splendida sorpresa organizzata con la mia migliore amica... E da qui è cominciata la mia avventura a matrimonio.com

Felicemente sposati 🎉

6 Dicembre 2014

4152giorni 2hh

2
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cecilia
Le mie bomboniere
Cecilia in Fai da te, Il 11 Settembre 2014 alle 12:08

La mia bomboniera, nonostante qualche difficoltà ho raggiunto quasi la perfezione, mi devo ritenere soddisfatta... Bisogna armarsi di pazienza tra l'assemblare le scatole, legare la chiavetta usb,...

Cecilia, venerdì 26-Set-14 32 2.576
Cecilia
Le scarpe... Ma quali?
Cecilia in Moda nozze, Il 19 Maggio 2014 alle 12:24

Ciao future spose come me.... il mio problema sono le scarpe.... Sono di gusti difficili e quelle da sposa sono orrende... mi sposo a dicembre e ne ho viste alcune online che ne dite:

Samoa, lunedì 19-Mag-14 11 358

Gruppi generali

Ispirazione