Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Giugno 2018 Bergamo

Luna di miele...dove andare??

Sara, il 17 Maggio 2014 alle 15:29 Pubblicato in Luna di miele 0 180

Ciao a tutti sposine care e sposini cari! Smiley laugh

Ho proprio un grande dubbio per la testa!!

e questo dubbio riguarda il VIAGGIO DI NOZZE!! Smiley ups

sono super indecisa, però ho una grande certezza! il viaggio sarà all'insegna del relax più totale!! sicuramente un posto con mare e tranquillità!!! non abbiamo voglia di girare e spostarci troppo, siamo abbastanza indaffarati a casa e desideriamo un pò di relax e di tranquillità, soprattutto dopo aver organizzato il matrimonio e costruito la nostra casetta...

Però, resta un'incognita: DOVE ANDARE???

noi abbiamo il sogno di poter andare a BoraBora nella Polinesia francese o alle Maldive...

Avete qualche posto da consigliarci?? grazie mille a tutti quelli che risponderanno...e se avete qualche foto mettetele pure...Smiley winking

180 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 18 Ottobre 2014 alle 23:53
  • Valeria
    Sposa Principiante Giugno 2015 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo ancora facendo preventivi e abbiamo tre opzioni in base ai miei giorni di ferie:

- Crociera sui fiordi norvegesi

- 5 gg a New York, Boston, Washington e cascate del Niagara

- Messico, rovine Maya

Vedremo, siamo molto indecisi anche se il mio sogno è l'America.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi New York io ci sono stata da single mi piacerebbe mostrarla al mio lui che la adoraaaaaaa.......
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Roma
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi il 6/10.... Speriamo sia bel tempo!!!Smiley winking ok, ci conto allora... Divertitevi!!!!

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Perugia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando partite???noi il 15.09....ci hanno consigliato di visitare la parte antica di Dubai dove ci sono tutti i mercati dell'oro e in tutte le agenzie che abbiamo girato prima di prenotare ci hanno detto che la città è da vedere ma in 3 giorni già avrai visto tutto...poi vi farò sapere Smiley smileSmiley smileSmiley smile
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Roma
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi invece 2 giorni a Dubai e 7 alle Maldive.. atollo Olhuveli.... Facci sapere, soprattutto x Dubai... così magari mi dai qualche dritta!!!Smiley winking grazie!

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ve lo farò sapereSmiley smileSmiley smileSmiley smile non vedo l'oraaa
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Poi facci sapere come sono le maldive in quel periodo...
    • Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io volevo integrare sia il relax sia visitare nuovi posti.... volevo provare ad andare a los angeles o las vegas e poi da li abbianare relax al mare... andrò in agenzia per farmi un idea più precisa! Ah mi piacerebbe anche dubai

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende dal periodo quando andate,noi ci sposiamo 13 settembre e il 15 andiamo 5 giorni a Dubai giusto x dire che ci siamo stati e poi 2 settimane alle Maldive sull'atollo di kuramathi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me alletta molto l'idea della crociera in posti caldi e il mare tutto all inclusive e tutto il resto...però si vedrà tutto più avanti...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto da decidere ma credo crociera in posti stranieri e mare
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Venezia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...bè dopo una lunga riflessione con il mio fm, durata circa 5 minuti...abbiamo optato per la California, un bel giro con la macchina..e poi via per Baia california...Baia California ci è stata consigliata da mia sorella, che lavora in un'agenzia di viaggio da molti anni, è una meta poco turistica (pochi italiani), il posto è meraviglioso, spiagge e acqua stupendi, e soprattutto costa molto meno rispetto a tante altre mete!!!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per crociera posso consigliare le antille.ci siamo stati a gennaio. Con partenza portorico poi st kitts st.thomas aruba e curacao.
    Che dire...meraviglioso e compagnia spettacolare.ho fatto 3 crociere fin ora le ho provate tutte. Le antille con royal caribbean
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeeeehh già!!!!anche xk penso k sarà dura arrivare al matrimonio fresche come una rosa...almeno k mi riposi dopo Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono totalmente d'accordo con te!! adesso noi stiamo pensando anche al messico o a una crociera!!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene!! anche tu con l'idea relax totale!? Smiley laugh

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia

noi ci siamo già stati 2 anni fa e ci siamo innamorati di questo posto bellissimo, ecco perchè la decisione di ritornarci. era maggio anche per noi.

Eravamo al primo piano ci siamo trovati benissimo lo consiglio a qualsiasi persona voglia andare in messico

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà!!!!siamo uguali!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e Fabio siamo stati lì per una settimana, siamo stati benissimo!!!!! Erano i primi di maggio, ti consiglio di farti dare la camera ai piani alti perche' in quelle al piano terra lato giardino c'è parecchia puzza di umidità. Per il resto tutto perfetto ;-)

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi al Barcelo Maya Caribe,

playa del carmen

• Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dove in messico? noi rientreremo il 16. allogeremo al catalonia royal tulum, speriamo ke le giornate siano belle

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo.noi alla fine partiremo il 13 ottobre se tutto va bene
    • Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi partiremo x il messico il 1 ottobre, il mese delle pioggie dovrebbe terninare ad agosto, noi ci fermeremo li 15 gg

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per totale relax oltre a quelle che hai già detto considererei anche Thailandia, Seychelles, Messico, Filippine e Caraibi in generale... ce n'è veramente un'infinità di mete!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

abbiamo prenotato anche noi oggi.

Stessa spiaggia stesso mare, oltre ad essere un bellissimo albergo...immenso... ha anche un ottimo diving per immergersi e noi siamo Sub.

Speriamo che il tempo ci aiuti!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati e bellissima assomiglia tanto a mauritius o madagascar appena andro' metto qualche foto
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi informeró per zanzibar non l'avevo propio presa in considerazione.grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio.mi informerò
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona io dal 29 luglio al 6 agosto vado a zanzibar bellissimo posto e tra l altro con pensione completa in due paghiamo 3000 euro...nel mese di ottobre dovrebbe essere estate piena li se non sbaglio pero prova a chiedere in agenzia Smiley smile
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona .... in messico non c'è solo un mese delle piogge ....

c'è proprio un periodo dell'anno che va da fine agosto/settembre a novembre ...

io sono andata in messico l'estate scorsa nel mese di agosto (dal 9 al 20) ed ha piovuto solo due o tre volte, qualche temporalino di 10 minuti e via ....

quindi dire che agosto sia il mese delle piogge non mi smebra molto corretto.

In ottobre sei più o meno nel mezzo della stagione delle piogge .... rischi seriamente di trovare uragani.

Io ti consiglierei di optare per un'altra meta ....

Hai provato a considerare le canarie (ad es. Tenerife)? secondo me con 3000 te la cavi benissimo .... li c'è solo un mese di pioggia in tutto l'anno (marzo) ... ma chiamarle piogge secondo me è esagerato!!! l'acqua che scende da noi in un giorno corrisponde alla loro pioggia di un mese....

E poi è territorio spagnolo, quindi non hai bisogno del cambio moneta perchè c'è l'euro.

sono stata anche li ... e devo dire che mi sono trovata molto bene ... il mio fm ha addirittura valutato l'ipotesi di trasferirsi..... Smiley surprise

cmq, questo è solo il mio pensiero ma spero possa esserti di aiuto....

ciaooooooo

• Rispondi
  • Glenda
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi abbiamo prenotato in messico proprio x ottobre 15 gg speriamo bene...cmq il mese delle piogge è agosto

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Come giá scritto non potendo permetterci altro volevamo tornare in messico ad ottobre ma.... Ce lo stanno sconsigliando in molti per via delle pioggie... Qualcuno c'é stato in ottobre? Oppure qualche meta alternativa per una settimana sempre di mare entro le 3000 euro?
    Grazie a tutte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa