- Matrimonio
- Community
Cecilia
Sanremo, Imperia · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata stupenda ed emozionante. La ricorderemo sicuramente per tutta la vita!!! Amici e parenti sono stati davvero contenti di aver partecipato e tutti i nostri fornitori sono...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
12
Benvenuto 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣! Iniziamo con il primo test Admin della Community e abbiamo deciso di dedicarlo all'oroscopo! 🌟 Vuoi sapere con quali segni sei più compatibile? L'unica cosa da fare è...
Perché hai scelto ""?
Un duello tra due tipologie di abiti da sposa: è il momento di fare le vostre scelte! Preferite un taglio scivolato e o modello impero? *** Continua con 👉Lungo o corto? 👗 A - FORMENTERA (JOLIES)...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il nostro duello di abiti da sposa! Ci sono stili diversi per tutti i gusti e ognuno di questi ha il suo fascino. La sfida di questo post riguarda due tagli originali e molto amati: da...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1391 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
1393 giorni faTra queste 4 quale vi piace di più?
1394 giorni faCiao ragazze, normalmente io ho un peso molto stabile, solo che adesso mi trovo in Sicilia per un periodo di vacanza, il giorno dopo essere tornata a casa mia a Milano ho la prova dell'abito e ho il terrore di ingrassare troppo visto che qui si...
I miei video più recenti
Amici
Cecilia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM